Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@paro non è quello il punto. Se tu hai 1000€ su Snai derivanti dalla prima scommessa, e li punti tutti assieme rischi di trovarti una bancata non abbinata su Betfair per via della scarsa liquidità. Il fatto di avere una bancata parzialmente abbinata ti costringe a bancare alla quota successiva e di conseguenza il rating diminuisce
Se invece quei 1000€ li dividi per esempio in 5 puntate da 200€, su eventi diversi chiaramente, allora riesci a mantenere un rating alto e far abbinare tutte le bancate.
E' chiaro però che facendo più scommesse aumenta la probabilità di vincerne una su Snai
-
@Anonymous aaaah okok ora capisco. Ok e nel caso in cui vincessi su Snai il problema dove starebbe? non sarei in grado di prelevare? Scusa ne approfitto per capire perché credo sia un discorso ricorrente
-
@paro no, perché dovresti concludere il rollover, effettuando di fatto altre puntate
-
Ma c'è qualcuno che sta avendo ritardi nell'assegnazione del bonus come me?
-
Versamento effettuato il 13 e bonus ricevuto in questo momento. Quando mi hanno accreditato i 5€ mi avevano mandato anche email... ho controllato per caso
-
Salve ragazzi, una domanda, ma una volta ricevuto il bonus gold è possibile giocare 100 euro alla volta per ridurre la responsabilità, oppure va per forza giocato tutto insieme?
-
@tartufone volendo puoi farlo, ma così facendo non potrai sfruttare la strategia proposta nella guida
-
Se riuscite a rispondermi al più presto sarebbe il massimo. Si può scommettere piu di 1000 euro sulla stessa scommessa?
-
@zambetti99 tecnicamente si, per eventi importanti si possono piazzare quegli importi, ovviamente non piazzare una scommessa del genere su delle surebet, rischi di essere limitato e non riuscire a giocare il bonus
-
@Chomp96 no è per soddisfare il rollover
-
@zambetti99 cercavo di scommettere sulla stessa
-
@zambetti99 si, puoi farlo, cerca comunque di farlo su una partita importante
-
@Chomp96 qualificazioni di Champions di oggi
-
Buongiorno ragazzi. Fatemi capire se ho appreso bene. Io x esempio deposito 30 quindi il bonus sarà di 30.a parte il bonus dei 5 euro io devo fare (sperando di perdere) una scommessa da 30 con la quota del 40% pari a 12 euro. Giusto? Grazie
-
@Aletoro77 dovrai fare un rf con quel bonus impostando come rimborso un valore pari al 40% dell'importo del bonus, se depositi 30 dovrai giocare in rf con rimborso 12
-
Salve, non ho ancora ricevuto il bonus gold, ma vorrei sapere entro quando bisogna giocarlo ?
-
@almamater hai tempo 90 giorni dal suo accredito per giocarlo e completarne un eventuale wagering
-
@Gigabyte cioè a te hanno dato il bonus gold da 300 euro? Io ho depositato il 7... ma sono l'unico sfigato a cui non lo danno? Gli ho appena telefonato e mi hanno detto che anche altri hanno avuto ritardi e che ora stanno andando in fila con l'erogazione del bonus ma mi sembra una boiata perchè se lo hai ricevuto tu che hai depositato il 13 perchè non lo danno a me che ho depositato il 7?
-
@almamater quando hai depositato tu?
-
va be... ho appena prelevato tutto... mi hanno pure fregato 80 centesimi perchè non ti fanno prelevare gli importi dopo la virgola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet