Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao io sono nuovo e avrei qualche domanda. Se effettuo un deposito di 300 euro sarebbe meglio giocarli tutti in una puntata per ricevere il bonus gold da 200 euro? Oppure fare più giocate da tipo 50/100 euro?
Inoltre volevo chiedere cosa succede nel caso in cui il mio conto venisse limitato, come dovrei comportarmi? Come faccio poi a recuperare gli eventuali soldi che ho sul conto bloccato? -
@HikariLN ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Ciao io sono nuovo e avrei qualche domanda. Se effettuo un deposito di 300 euro sarebbe meglio giocarli tutti in una puntata per ricevere il bonus gold da 200 euro? Oppure fare più giocate da tipo 50/100 euro?
Inoltre volevo chiedere cosa succede nel caso in cui il mio conto venisse limitato, come dovrei comportarmi? Come faccio poi a recuperare gli eventuali soldi che ho sul conto bloccato?
@Chomp96 -
Ciao a tutti, chiedo per i più esperti:
essendo che sono all'estero, posso sfruttare il bonus di snai utilizzando una vpn?
-
@Ro8lk no, sconsigliamo di utilizzare tale metodo per snai, che è molto attendo e rischi facilmente il blocco dell'account
-
Ciao, non fa niente se ho giocato prima i 5 euro bonus e poi depositato e giocato vero?
-
@sdoghi va comunque bene
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno. C’è un tempo massimo entro il quale si deve fare il deposito dopo la convalida dei documenti per non perdere il bonus?
-
@simo9900 entro 30 giorni dalla registrazione devi fare il deposito e qualificarti al bonus
-
Salve, i 300 euro di bonus gold posso suddividerli in più giocate vero?
Volevo provare a sfruttare l'offerta di Eurobet in cui mi accreditano la metà dei soldi giocati in multiple a quota minima 4, e coprirmi di volta in volta con i soldi su Snai, questo solo per evitare di dover tirare fuori altri soldi.
Dite che può aver senso o le faccio normalmente separate? -
@giacomoscatto no, per seguire la strategia della guida, i 300€ di bonus gold devi giocarli in una sola scommessa in modalità RF. Potrai dividere invece le eventuali vincite per completare il rollover
-
Ho depositato e scommesso secondo le istruzioni e non mi è ancora arrivato il bonus nonostante deposito e qualificante io le abbia fatte il 29/11. Se provo a fare il login nel conto non mi da nessun tipo di problema però il bonus non c'è.
Mi potreste dare la mail con cui contattare l'assistenza? -
-
Scrivo qui per darvi la mia esperienza magari può essere d'aiuto per altri.
Ho giocato i 500 in singola su una partita dei mondiali Inghilterra-Usa, che tra l'altro ho perso il 25/11.
Ieri contatto il supporto e mi dicono che non ho diritto al bonus.
Avevo anche giocato una 50ina di euro alle slot. -
@tucumano per quanto riguarda eurobet come è andata?
-
scusate la domanda, quando leggo:
ATTENZIONE: Snai tende a limitare i conti gioco degli utenti saltuariamente. Consigliamo di completare questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum, accettando il rischio di non ricevere il bonus.
c'è il rischio che mentre faccio la scommessa mi "limitino" e quindi che perda i miei soldi sul conto? mi spiegate meglio?
c'è scritto di leggere sul forum ma non vedo nessuna pagina dedicata,
grazie in anticipo e scusate il disturbo
-
@riccardo140 i tuoi soldi reali non li perderai mai, se giochi comunque su partite di competizioni importanti non avrai generalmente problemi, ti abbiamo ora spostato il post nella discussione giusta
-
Questo post è eliminato! -
@Mandarino91x il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@riccardo140 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet