Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@yeppa33 se hai già giocato 1600€ bonus ti basterà giocare altri 800€ del saldo bonus che hai sul conto e avrai concluso il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie per la risposta
-
@Chomp96 Ciao volevo chiederti un informazione...tre giorni fa mi sono registrato su snai ed ho effettuato deposito e puntata ma non ho ancora ricevuto il bonus gold. è normale o mi devo preoccupare? Come faccio a capire se mi hanno limitato il conto?
-
@MultiG20 è normale, solitamente si prendono tutti i 7 giorni che hanno a disposizione, e a volte anche di più
-
@Chomp96 Va bene grazie mille.
Nel caso in cui non lo erogassero devo contattarli? -
@MultiG20 si
-
Questo post è eliminato! -
ho depositato e giocato i 500 3 giorni fa e devo ancora ricevere il bonus da 300, posso comunque fare l'offerta (credo esclusiva) del deposito 50% fino a 50 euro che da un bonus GOLD (WORLDCUP50) come quello del bonus di benvenuto o rischio di non ricevere i 300 della benvenuto?
Mentre quella dell' avvento posso farla senza problemi che da un bonus 1x giusto? -
@Beg00 si, puoi se vuoi sfruttare anche queste altre promozioni
-
Salve, ho vinto la prima scommessa con il deposito e mi è stato accreditato il primo bonus da 5 euro.
Se faccio una scommessa da 5 prenderà il bonus in automatico?
E poi volevo chiedere anche se, mentre aspetto il bonus gold, posso sfruttare l'offerta dei giri gratis che è arrivata stamattina -
@francesca00 si, scommettendo verrà preso per primo quel bonus in automatico, volendo si, puoi provare a sfruttare altre offerte
-
@Chomp96 Come consigli di giocare il bonus da 50 euro? è arrivato anche a me
-
da quel che leggo io sarò un miracolato... ho fatto la puntata dei 500 iniziali in 5 giocate da 100 (3W 2L) ... finendo ieri sera le 5 giocate... ora ho già i 300 bonus gold...
-
Ciao io sono nuovo e avrei qualche domanda. Se effettuo un deposito di 300 euro sarebbe meglio giocarli tutti in una puntata per ricevere il bonus gold da 200 euro? Oppure fare più giocate da tipo 50/100 euro?
Inoltre volevo chiedere cosa succede nel caso in cui il mio conto venisse limitato, come dovrei comportarmi? Come faccio poi a recuperare gli eventuali soldi che ho sul conto bloccato? -
@HikariLN ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Ciao io sono nuovo e avrei qualche domanda. Se effettuo un deposito di 300 euro sarebbe meglio giocarli tutti in una puntata per ricevere il bonus gold da 200 euro? Oppure fare più giocate da tipo 50/100 euro?
Inoltre volevo chiedere cosa succede nel caso in cui il mio conto venisse limitato, come dovrei comportarmi? Come faccio poi a recuperare gli eventuali soldi che ho sul conto bloccato?
@Chomp96 -
Ciao a tutti, chiedo per i più esperti:
essendo che sono all'estero, posso sfruttare il bonus di snai utilizzando una vpn?
-
@Ro8lk no, sconsigliamo di utilizzare tale metodo per snai, che è molto attendo e rischi facilmente il blocco dell'account
-
Ciao, non fa niente se ho giocato prima i 5 euro bonus e poi depositato e giocato vero?
-
@sdoghi va comunque bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet