Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Questo post è eliminato! -
@Napobully il tuo messaggio è stato cancellato perchè violava il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi più o meno di quale budget dovrei disporre se volessi ricaricare solo 300 euro su questa offerta?
-
@HikariLN Ciao, depositando 300€ riceveresti 200€ di bonus, quindi 2/3 del bonus totale, quindi anche il budget sarebbe di 2/3, ovvero almeno 2000€
-
Salve, mi è arrivato il bonus gold qualche giorno fa senza nessun avviso tramite mail (come invece era successo per quello da 5€). L'ho giocato tutto e purtroppo ho vinto la scommessa, e ora ho 1125€ di bonus gold. Li ho già rigiocati tutti e spero ovviamente di perdere la scommessa. Nel caso vincessi mi resterebbero da scommettere 975€. Nel caso vincessi anche ANCHE la terza scommessa da 975€, TUTTO il bonus GOLD risulta prelevabile o solo 2400?
-
@Giatzo tutto il bonus gold diventerà prelevabile senza limiti
-
@Chomp96 E avrà scadenza? Siccome è una somma ingente, come consigliate di prelevare? 200 € al giorno è troppo?
-
@Giatzo il saldo reale non ha scadenza, e si, consigliamo a quel punto di farne prelievi di massimo 300/400€ per volta, attendendo di farne un'altro quando il precedente sarà arrivato
-
@Dyelo sono nella tua stessa situazione con due giorni di ritardo quando sai qualcosa batti un colpo
-
@PieroAngela Sono stato limitato
-
@Dyelo ah mi dispiace, come ne sei venuto a conoscenza, hai parlato con la chat?
-
Ciao, leggo che molti vengono limitati. Nel caso, avrei problemi anche a prelevare?
-
Ciao, avrei una curiosità da togliermi prima di incominciare questa benvenuto, ho letto tantissimi post, ma non ho trovato nessuno che si sia lamentato di aver perso soldi perché è stato limitato durante rollover. A qualcuno è successo? Grazie 1000 a chi risponde.
-
Ragazzi potreste spiegarmi perché dovrei filtrare nella modalità rf piuttosto che per quota maggiore?
-
@Montinaro98 come da guida: Nel caso in cui la puntata, fatta con i 300€ bonus, risultasse vincente, sarebbe necessario completare il Rollover 8x del bonus con conseguente riduzione del guadagno rispetto al caso in cui la prima scommessa risultasse perdente su Snai e vincente su Betfair.
Per equilibrare i guadagni, in modo che risulti indifferente vincere su Snai o su Betfair in termini di guadagno, è necessario piazzare la scommessa in Modalità RF.
-
Buonasera, sto provando a fare il bonus snai, ma prima di iscrivermi vorrei sapere se snai blocca facilmente i conti, e se ci sono dei consigli da seguire per evitare questo.
Grazie -
@maximlondon Ciao! Si, Snai ha la tendenza a limitare abbastanza facilmente. Leggendo questa discussione puoi farti un'idea più precisa.
Come consiglio ti direi quello di giocare i 500 euro divisi in più scommesse ed evitare di puntarli in one-shot. Gioca, inoltre, sui campionati maggiori evitando partite della parrocchia sotto casa. -
In caso di limitazione come è possibile recuperare i propri soldi?
-
@credp1 Se vieni limitato sulle puntate, riscontrando l'impossibilità di scommettere, e/o il conto ti viene bloccato allora potrai richiederne la chiusura con riaccredito delle somme rimanenti tramite bonifico a te intestato. I soldi depositati sono tuoi e non può toglierteli nessuno. Questo vale su qualsiasi sito di scommesse.
-
ciao, è possibile che si venga limitati una volta entrati nel rollover? in quel caso si perderebbero tanti soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet