Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno. Mi sono iscritto ed ho effettuato il deposito in data 24/10. Ho contattato la chat e mi hanno detto che il bonus arriverà al termine del periodo di 7 giorni lavorativi, e che al momento devo solo attendere l'accredito. In teoria non sarebbe dovuto già arrivarmi? Non mi hanno accennato però ad una eventuale limitazione, nonostante abbiano verificato lo stato del mio conto
-
@Dyelo spesso si va effettivamente oltre i 7 giorni, se ti hanno detto così attendi pure
-
Questo post è eliminato! -
@Napobully il tuo messaggio è stato cancellato perchè violava il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi più o meno di quale budget dovrei disporre se volessi ricaricare solo 300 euro su questa offerta?
-
@HikariLN Ciao, depositando 300€ riceveresti 200€ di bonus, quindi 2/3 del bonus totale, quindi anche il budget sarebbe di 2/3, ovvero almeno 2000€
-
Salve, mi è arrivato il bonus gold qualche giorno fa senza nessun avviso tramite mail (come invece era successo per quello da 5€). L'ho giocato tutto e purtroppo ho vinto la scommessa, e ora ho 1125€ di bonus gold. Li ho già rigiocati tutti e spero ovviamente di perdere la scommessa. Nel caso vincessi mi resterebbero da scommettere 975€. Nel caso vincessi anche ANCHE la terza scommessa da 975€, TUTTO il bonus GOLD risulta prelevabile o solo 2400?
-
@Giatzo tutto il bonus gold diventerà prelevabile senza limiti
-
@Chomp96 E avrà scadenza? Siccome è una somma ingente, come consigliate di prelevare? 200 € al giorno è troppo?
-
@Giatzo il saldo reale non ha scadenza, e si, consigliamo a quel punto di farne prelievi di massimo 300/400€ per volta, attendendo di farne un'altro quando il precedente sarà arrivato
-
@Dyelo sono nella tua stessa situazione con due giorni di ritardo quando sai qualcosa batti un colpo
-
@PieroAngela Sono stato limitato
-
@Dyelo ah mi dispiace, come ne sei venuto a conoscenza, hai parlato con la chat?
-
Ciao, leggo che molti vengono limitati. Nel caso, avrei problemi anche a prelevare?
-
Ciao, avrei una curiosità da togliermi prima di incominciare questa benvenuto, ho letto tantissimi post, ma non ho trovato nessuno che si sia lamentato di aver perso soldi perché è stato limitato durante rollover. A qualcuno è successo? Grazie 1000 a chi risponde.
-
Ragazzi potreste spiegarmi perché dovrei filtrare nella modalità rf piuttosto che per quota maggiore?
-
@Montinaro98 come da guida: Nel caso in cui la puntata, fatta con i 300€ bonus, risultasse vincente, sarebbe necessario completare il Rollover 8x del bonus con conseguente riduzione del guadagno rispetto al caso in cui la prima scommessa risultasse perdente su Snai e vincente su Betfair.
Per equilibrare i guadagni, in modo che risulti indifferente vincere su Snai o su Betfair in termini di guadagno, è necessario piazzare la scommessa in Modalità RF.
-
Buonasera, sto provando a fare il bonus snai, ma prima di iscrivermi vorrei sapere se snai blocca facilmente i conti, e se ci sono dei consigli da seguire per evitare questo.
Grazie -
@maximlondon Ciao! Si, Snai ha la tendenza a limitare abbastanza facilmente. Leggendo questa discussione puoi farti un'idea più precisa.
Come consiglio ti direi quello di giocare i 500 euro divisi in più scommesse ed evitare di puntarli in one-shot. Gioca, inoltre, sui campionati maggiori evitando partite della parrocchia sotto casa. -
In caso di limitazione come è possibile recuperare i propri soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet