Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96
le scommesse diverse devono essere fatte entro un certo tempo? -
@Montinaro98 devi piazzare tutti i 500€ entri 5 giorni dal deposito
-
@Davide grazie ed un'altra domanda. i 300 euro di bonus possono essere puntati in maniera divisa? e se ad esempio volessi fare tre scommesse da 100 euro nel rf il rimborso sara 40 euro per tutte e tre le scommesse?ed un ultima cosa se queste scommesse da 100euro l'una non fossero tutte perdenti (ad esempio due perdenti ed una vincente) come funziona per il rollover?
-
@Montinaro98 no, la prima volta che giochi il bonus non puoi dividere i 300€ in modalità RF. Se vincerai con esso però, il rollover sì lo potrai suddividere in più schedine separate in modalità Normale
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@giovannix95 per ricevere il bonus devi piazzare 500€ alle scommesse, puoi farlo anche in più scommesse diverse
pian piano li sto scommettendo sullo sport. Nel frattempo pero', avendone vinte alcune, ho usato una minuscola parte del credito per fare un po' di profilazione tra G&V e slot. Non inficia in alcun modo sulla promozione se alla fine scommetterò comunque almeno 500€ in scommesse giusto?
Altra cosa...il deposito l'ho fatto alle 15.00 del giorno 01-11. Entro quando scommettere i 500? Entro le ore 15.00 oppure entro le ore 23.59 del giorno 06-11?
Grazie -
@giovannix95 esatto, basta giocare i 500€ sullo sport, non importa se poi fai anche altro su altri prodotti di snai.
Entro 5 giorni, quindi entro le 23-59 del 6 -
@Davide Grazie , tutto chiaro
-
Salve ho fatto il primo deposito il 26/10 quindi tra il ponte e il weekend immagino arriveranno se arriveranno settimana prossima inoltrata. Sapete dirmi se è normale non trovare nessuna dicitura di bonus?(come ad esempio si trova su eurobet)
-
@PieroAngela si è del tutto normale, non c'è alcuna dicitura fino a quando non ricevi il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@simplyBarbe il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Buongiorno. Mi sono iscritto ed ho effettuato il deposito in data 24/10. Ho contattato la chat e mi hanno detto che il bonus arriverà al termine del periodo di 7 giorni lavorativi, e che al momento devo solo attendere l'accredito. In teoria non sarebbe dovuto già arrivarmi? Non mi hanno accennato però ad una eventuale limitazione, nonostante abbiano verificato lo stato del mio conto
-
@Dyelo spesso si va effettivamente oltre i 7 giorni, se ti hanno detto così attendi pure
-
Questo post è eliminato! -
@Napobully il tuo messaggio è stato cancellato perchè violava il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi più o meno di quale budget dovrei disporre se volessi ricaricare solo 300 euro su questa offerta?
-
@HikariLN Ciao, depositando 300€ riceveresti 200€ di bonus, quindi 2/3 del bonus totale, quindi anche il budget sarebbe di 2/3, ovvero almeno 2000€
-
Salve, mi è arrivato il bonus gold qualche giorno fa senza nessun avviso tramite mail (come invece era successo per quello da 5€). L'ho giocato tutto e purtroppo ho vinto la scommessa, e ora ho 1125€ di bonus gold. Li ho già rigiocati tutti e spero ovviamente di perdere la scommessa. Nel caso vincessi mi resterebbero da scommettere 975€. Nel caso vincessi anche ANCHE la terza scommessa da 975€, TUTTO il bonus GOLD risulta prelevabile o solo 2400?
-
@Giatzo tutto il bonus gold diventerà prelevabile senza limiti
-
@Chomp96 E avrà scadenza? Siccome è una somma ingente, come consigliate di prelevare? 200 € al giorno è troppo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet