Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
domanda, avevo richiesto un prelievo giorno 22 agosto e il 23 pomeriggio mi hanno limitato , secondo voi il prelievo mi arriverà ? o loro bloccano pure i prelievi prima del blocco?
-
@michael98 @Chomp96 tu sai qualcosa al riguardo ?
-
@michael98 il prelievo non verrà elaborato fino allo sblocco del conto.
-
@Freddie bella scammata , ora tengo pure 160 euro di bonus gold , menomale che dopo che ho ricevuto i 100 euro gold li ho gamblati sulla roma a 1,6 perchè immaginavo un ipotetico blocco , ora secondo voi c'è possibilita che mi sbloccano il conto con il bonus sopra ?
-
@michael98 si è possibile che te lo sbloccano, hai comunque 90 giorni di tempo dall'accredito del bonus gold per farti sbloccare e completare il rollover
-
@Davide secondo te il miglior modo per farsi sbloccare quale sarebbe?
-
@michael98 l'unica è contattarli via email ogni 2-3 giorni per sollecitare l'esito delle verifiche
-
ok grazie
-
Buonasera
Per il discorso del warning che dice che non è sicura la vincita, basta prelevare lentamente e a pezzetti?
Grazie. -
@flbalance in generale una volta concluso il rollover preleva poco per volta e non avrai problemi
-
è possibile puntare il deposito in live?
-
ciao, ho appena finito questa offerta non entrando in rollover e mi rimangono 600 euro sul saldo. Sto leggendo che snai banna se si preleva alte somme di denaro. Come procedo? prelevo circa 200 euro al giorno?
-
@Rikko74 ciao volevo chiederti come hai agito per non farti bannare fino ad ora
-
@caarmix browser diverso e ho depositato solo 400 euro. bonus gold accreditato dopo sole 12 ore
-
@Rikko74 quanto ti è arrivato di bonus?
-
@caarmix 250 euro
-
OK mi sono registrato:
ho usato una macchina virtuale vergine ed un IP pubblico differente dal mio (Mel Gibson in "Ipotesi di complotto" mi fa una pippa!!!)
Ora devo solo decidere quanto versare e se poi non mi daranno il bonus neppure così non mi resterà che dirgli braviEventualmente il rollover andrebbe giocato in unica soluzione o anche suddividibile ?
-
@RedKing Se vinci la scommessa con i 300€ bonus, le successive giocate per soddisfare il rollover le potrai dividere come più ti aggrada.
-
ok, se si arriva all'accredito del bonus è fatta (a parte giocarlo e seguire l'iter) o ci possono essere problemi anche dopo?
-
@RedKing Ci possono essere problemi anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet