Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@byron grazie mille! Non lo sapevo.
Ora ho paura che aver contattato l assistenza mi farà sospendere il conto. -
@Gasp89 contattare l'assistenza non è un delitto, se ti sei posto nel modo giusto puoi stare relativamente tranquillo
-
Aggiornamento Snai a quanto pare mi hanno riattivato l'account e mi hanno anche accreditato i 5 euro bonus
-
Ora però essendo passati quasi 5 giorni dal deposito posso ancora prendere il bonus gold? Devo piazzare ancora tutto il saldo praticamente
-
@kmi61 se sono passati i 5 giorni dal deposito purtroppo non potrai ricevere il bonus, se ancora non sono passati puoi provarci
-
@Chomp96 Sono passati 4 giorni se piazzo tutto il saldo oggi ottengo il bonus ma non vorrei essere bloccato un altra volta
-
ma questi sono fulminati!!!! Cosa li fanno a fare i bonus di benvenuto se poi bloccano praticamente tutti i nuovi conti dopo una scommessa. Addirittura ho letto sopra del tipo bloccato con un versamento iniziale da 20€, ma daiiii andassero a ..re sti pagliacci
-
@RedKing ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
ma questi sono fulminati!!!! Cosa li fanno a fare i bonus di benvenuto se poi bloccano praticamente tutti i nuovi conti dopo una scommessa. Addirittura ho letto sopra del tipo bloccato con un versamento iniziale da 20€, ma daiiii andassero a ..re sti pagliacci
forse non vogliono avere a che fare con matched bettisti e speculatori?chiamali stupidi
-
@eziolino ok allora studia altre formule farlocche per non farti portare via i bonus e per rubare i soldi alla gente sprovveduta a botta sicura come fanno altri o dai un bonus solo da 10€ e amen. Così non ha senso, non buoi bloccare un conto su cui hanno appena versato 20€ e fatto una puntata daiiii.
Poi non penso ci rimettano quasi mai in ogni caso, ad esempio su planetwin io ho ripulito i 3 bonus ma il book ha chiuso in saldo attivo di qualche centinaio di € ugualmente. -
@RedKing ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Poi non penso ci rimettano quasi mai in ogni caso, ad esempio su planetwin io ho ripulito i 3 bonus ma il book ha chiuso in saldo attivo di qualche centinaio di € ugualmente.
Purtroppo non funziona così; che tu scommetta 50€ sulla vittoria della squadra di casa a quota TOT e la perdi, non vuol dire che il bookmaker abbia guadagnato 50€ puliti puliti in quanto dovrà pagare tutti gli esiti X o 2 usciti. Il guadagno sui tuoi 50€ persi sarà molto risicato al punto che, se dietro quella puntata vi era anche una promozione (ad esempio una a rimborso), il quantitativo di bonus che dovrà erogare, molto probabilmente, farà chiudere il bilancio del book in negativo.
Se vi è una promozione, i book sono sempre in perdita da essa e se questo non fosse vero allora saremo bombardati di promozioni, ricchi da far schifo a Briatore e vivremo in un mondo perfetto tutti a tenerci la mano in cerchio allegramente saltellanti. -
@DeanWinchester ok, allora come già ho detto, non farle! Se le fai, e le fai solamente con lo scopo di ripulire gli sprovveduti/ingenui di turno (e la maggior parte son così), devi mettere in conto anche una minima percentuale che invece viene per ripulirti come un lavasciuga ..
-
@RedKing Il problema principale, come in tutti i campi, è che bisognerebbe fare un pochettino di ricerca prima di "gridare allo scandalo" altrimenti si parla solo per dare aria alla bocca.
Quando i bookmaker fanno una promozione lo fanno per attirare nuovi clienti e "investono" un budget definito. Ora, se il matched betting non esistesse, quel budget verrebbe intaccato minimamente e ampiamente compensato dai clienti che perdono i soldi ma dato che esistono i Ninja come noi quel budget non solo viene spiazzato via in pochi minuti ma addirittura i bookmakers devono rimetterci ulteriori soldi. E non poco.
I bookmakers non sono una ONLUS, le promo sono fatte appositamente per ripulire gli sprovveduti/ingenui perché loro, alla fine della fiera, ci devono guadagnare e affinché qualcuno ci guadagni deve esserci qualcuno che ci perda. Il WIN-WIN da ambo le parti non esiste. -
Ma nel caso di chiedessi la chiusura del conto mi riaccreditano anche i soldi "non prelevabili"?
-
@kmi61 Si, certo. I soldi sono tuoi e non te li possono togliere.
-
@DeanWinchester ovviamente a botta calda ci si può lasciar trasportare dalla foga e si sparla spesso a sproposito e con leggerezza come posso aver fatto io. tra l'altro senza avere una conoscenza dettagliata della materia, però mi piacerebbe molto conoscere la % di "polli" e di "ninja" che si registrano quotidianamente ad un book e capire quanto la cosa possa incidere realmente
-
@DeanWinchester avrei un'altra curiosità per cercare di capire meglio la dinamica che induce a limitare/bloccare un conto:
secondo te cosa può spingere un book a bloccare un conto dopo aver versato 20€ e piazzato una sola scommessa? penso converrai con me sul fatto che sia praticamente impossibile per chiunque identificare se ci si trova davanti un ninja o una quaglia dopo un così breve trascorso, quindi la scelta deve quasi sicuramente essere dettata da qualche altro fattore o indizio di carattere tecnico (tipo ip, browser, mac, cookies e va a capire cos'altro), una sorta di traccia digitale che il giocatore si porta dietro e che viene analizzata e confrontata tra un database di parametri comuni ad alcuni book e che etichetta lo scommettitore come "ben accetto" o come "utente ad alto rischio". Potrebbe essere? Sarebbe importante capirlo!Ovviamente questa e solo una mia ipotesi campata in aria dopo aver trangugiato un paio di tutte d'un sorso
-
@RedKing Purtroppo, amico mio, è un bel domandone e sfugge per ampi tratti a quello che negli anni abbiamo più o meno appreso. Sicuramente i bookmakers hanno i loro sistemi per sgamare tempo zero un ninja da un ludopatico qualsiasi. Sicuramente possiamo fare qualche considerazione in base a esperienze passate che hanno portato a varie teorie. Purtroppo, nessuna di queste può essere confermata (sebbene alcune le ritengo alquanto valide) in quanto ci vorrebbe uno dall'interno al sistema. Butterò un elenco in base a ciò che mi sovviene al momento, cercando di essere abbastanza preciso ma senza ammorbarti più di tanto.
-
Questione iscrizione al sito - Hai seguito un po' il caso Pinnacle di qualche settimana fa? Riassumento, spicci spicci: Pinnacle è un grande book estero che da poco ha fatto il suo ingresso in Italia. Questo book aveva inserito una promozione di benvenuto molto remunerativa. In tanti si sono fiondati a farla nelle prime ore e questo ha causato la prematura interruzione della promozione. Da questo cosa possiamo supporre? Possiamo supporre che un flusso anomalo di iscrizioni desti non pochi sospetti.
-
Questione promozione - Immaginando una promo di benvenuto attiva da molto tempo e quindi senza nessun flusso anomalo di utenti che si iscrivono. Un ninja, rispetto ad un utente normale tende a sfruttarla. Un utente normale tende ad iscriversi senza nemmeno leggerla, deposita quel che vuole, fa la giocata che vuole ecc mentre un ninja deposita il giusto per avere il bonus, gioca rispettando le quote nei T&C della promo, sblocca il bonus ecc...
-
Questione giocate - Un ninja usa gli strumenti che fornisce Ninjabet. Questi strumenti sono pensati per farti trovare la migliore giocata possibile per ottimizzare il guadagno. Questo significa giocare a rating altissimi (mediamente, direi, che un ninja scommette dal 95% a salire). I rating alti sono generati "per errore" di un bookmaker nel quotare quel determinato evento. Sfruttare questi errori, sistematicamente, scatena qualche campanello d'allarme. Inoltre, consideriamo il numero spropositato di utenti attivi non solo su Ninjabet ma anche su altri lidi. Se io, te ed altri 500 utenti ci colleghiamo alla stessa ora per sfruttare la stessa promozione, sugli strumenti troveremo la medesima giocata. Questo flusso di scommesse sullo stesso esito dello stesso evento scatena un campanello d'allarme.
-
Questione "I book ci spiano? Ci vedono fare le cose zozze?" - È opinione di molti che i book possono controllare i cookie, indirizzo IP (e forse MAC Address) ed è appurato che alcuni, come ad esempio William Hill, installino spyware come iesnare. Facendo questo possono sapere che siti hai visitato ecc... per questo, io consiglio di usare gli strumenti di Ninjabet (ed il suo sito In generale) su di un browser diverso rispetto a quello con il quale esegui le puntante e di non cliccare mai sui link nelle guide che riportano ai siti di scommesse. Inoltre consiglio anche la lettura e magari l'attuazione di questa guida.
Infine, ti posso dire che ai book basta controllare il conto di ognuno di noi perché siamo molto ma davvero molto distinguibili rispetto ad un utente normale.
Ovviamente questi punti elencati sono delle goccioline in mezzo ad un oceano di teorie però sono un qualcosa sul quale riflettere e porre attenzione. Non ti salveranno, ovviamente, dall'essere limitato ma magari possono ritardare la ghigliottina.PS: sicuramente avrò dimenticato molte altre cose ma se avrò la classica illuminazione, mentre sono al bagno, le aggiungerò
-
-
@DeanWinchester grazie per i dettagli.
A questo punto visto che mi mancano solo le benvenuto di SNAI ed EUROBET, che in questo momento sono le più schizzinose, per cercare di capire meglio cosa possa far scattare con così tanta facilità un blocco (e cercare di evitarlo), procederò in questo modo e vedremo se mi daranno una possibilità:
creerò una macchina virtuale, quindi un ambiente vergine da zero senza alcun riferimento che possa ricollegarlo al mio pc così come agli strumenti Ninja e agli altri book, e visto che ho 2 linee imposterò una connessione con IP pubblico differente, poi userò la M.V. solo per registrazione versamenti e puntate su Snai e tutto il resto lo terrò separato sul mio pc. Magari non servirà a niente e mi pialleranno prima di iniziare, come invece è possibile che senza alcuni facili riferimenti e campanelli d'allarme ci mettano molto di più a capire il mio intento!
Aggiornerò man mano che avrò fatto le varie fasi -
si può depositare con paypal per questa promozione?
-
@RedKing Penso che sia eccessivo. Eurobet e Snai, secondo me, limitano quasi a prescindere. Eurobet sopratutto ma tentar non nuoce.
@JackSparrow1256 Yes.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet