Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Zemon si
-
Ciao ragazzi, domanda veloce, il bonus dopo l'erogazione ha scadenza?
-
-
@FlorinVrabie si, è scritto nella guida, 90 giorni dall'accredito per fare tutto il bonus e il rollover.
-
posso scommettere il bonus gold in più scommesse?
-
@saverio2000 si puoi farlo, ma in quel modo non potresti seguire la strategia della guida, che richiede una sola giocata fatta in modalità rf per bilanciare i guadagni
-
@Chomp96 nemmeno se le scommesse vengono fatte tutte insieme?
-
@saverio2000 se sono su partite diverse, no, non va comunque bene
-
Vorrei iniziare a mungere Snai ma sono indeciso su quanto versare. Da quello che ho letto nelle ultime settimane versando 500 sarebbe praticamente impossibile passarla liscia visti gli importi che si andrebbero a giocare soprattutto se si dovesse entrare anche nel rollover, quindi mi sa che mi accontenterò di un bonus inferiore versando 100/150€ anche perché entrando nel R.O. mi scoccerebbe movimentare tutti quei soldi sulla carta.
Quello che vorrei sapere é se qualcuno ci ha lasciato le penne ugualmente anche depositando una cifra sotto i 300
Grazie -
@RedKing ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Vorrei iniziare a mungere Snai ma sono indeciso su quanto versare. Da quello che ho letto nelle ultime settimane versando 500 sarebbe praticamente impossibile passarla liscia visti gli importi che si andrebbero a giocare soprattutto se si dovesse entrare anche nel rollover, quindi mi sa che mi accontenterò di un bonus inferiore versando 100/150€ anche perché entrando nel R.O. mi scoccerebbe movimentare tutti quei soldi sulla carta.
Quello che vorrei sapere é se qualcuno ci ha lasciato le penne ugualmente anche depositando una cifra sotto i 300
Grazieio ho depositata 70 euro e ho ricevuto regolarmente il bonus .... poi però ho aspettato 5 giorni per i 5 euro della registrazione , ma tutto regolare...poi non so se in futuro mi limitano
-
@Ottavio93 grazie per l'info, ma il bonus l'hai già concluso?
-
mi consigliate di procedere con l'offerta? non vorrei non ricevere il bonus. Attualmente è il 18/08/2022
-
Mi hanno appena bloccato il conto praticamente un paio di ore dopo aver depositato, mi sembra assurdo sinceramente.
C'è qualcosa che posso fare oltre bombardarli di email? Come devo muovermi per riprendere il deposito? -
@kmi61 è possibile sia un blocco momentaneo per eventuali controlli ulteriori, a volte succede, se entro 7 giorni la cosa non si risolve è invece possibile si tratti di un blocco effettivo di 180 giorni, in questo caso converrà contattarli al riguardo via mail, indicando il proprio iban e la volontà di prelevare i soldi che avevi sul conto, ed entro qualche settimana ti torneranno
-
@Chomp96 Mi è appena arrivata l'email in cui dicono che il provvedimento durerà 180 giorni
-
@kmi61 procedi allora come indicando
-
@Chomp96 Avevo piazzato anche una scommessa, mi conviene fare cashout su betfair?
-
@kmi61 no, la scommessa rimarrà in ogni caso valida, in questo caso attendi prima la sua conclusione prima di contattarli
-
a quanti ultimamente è stato bloccato il conto mentre facevano il rollover? quando succede bisogna praticamente dire addio al saldo bonus?
-
Ho contattato l'assistenza chiedendo di prelevare e mi hanno risposto in questo modo, come da te richiesto, abbiamo inoltrato una comunicazione ad ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) per procedere alla riattivazione dell’operatività tuo Conto di Gioco. La modifica avrà effetto dopo otto giorni dalla data odierna.
Ma nella mail prima mi hanno detto che dovevo aspettare 180 giorni, mi conviene mandare la mail per la chiusura del conto? oppure ora ho speranza di avere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet