Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi vi racconto la mia esperienza: deposito 500€, dopo alcuni giorni li gioco tutti sulla finale di Champions League e vinco la bancata, ricevo i primi 5€ di bonus e vinco nuovamente la bancata, oggi, all'ottavo giorno lavorativo, chiedo in chat perché ancora non vedevo il bonus gold e l'operatore mi risponde con:
"Dalle verifiche risulta non averne diritto", allora, chiedo delle spiegazioni e mi risponde con questo messaggio:
"Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.snai.it Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono.", infine mi dice che non può verificare qual è effettivamente il problema ma mi può dire solamente che non ne avevo diritto. GRANDE SNAI -
vorrei provare a fare questa benvenuto ma ho 2 domande.
La prima riguarda la scommessa dei 300 bonus in modalità RF. Va impostato il filtro per avere una liquidità minima di 300 giusto?
La seconda riguarda la scommessa dell'eventuale rollover. Si puo piazzare anche quello in più scommesse giusto nell'arco dei 90 giorni ?Grazie mille per qualsiasi chiarimento
-
@jimbo_mart tutto corretto.
-
@freddie ok grazie
-
Io mi sono registrato martedì scorso, ho depositato martedì e piazzato i 500€ di scommesse entro i primi 5 giorni, il bonus dovrei riceverlo oggi o domani?
-
@ax dovresti riceverlo entro domani massimo giovedì
-
@chomp96 ok grazie, di solito lo danno esattamente l’8 giorno oppure è casuale?
-
@ax la cosa è variabile, ma tendenzialmente lo danno sempre alla fine del tempo limite, a volte anche oltre
-
Avendo depositato e giocato 250 euro dovrei ricevere 175 euro di bonus gold giusto?
-
@burges90 esattamente
-
Una volta che il bonus viene dato è possibile venga annullato durante il rollover? Viste le belle partite su cui si può giocare in questo periodo
-
@ax se non effettui grossi prelievi, e nel limite del possibile non giochi su partite troppo sconosciute in questo periodo, non avrai problemi, in alternativa considerando che il bonus dura 90 giorni dal suo accredito puoi anche pensare di attendere il ritorno dei campionati per giocarlo
-
continuo a chiedergli da settimane di chiudere il conto sulle mail ma non mi rispondono e in più dice ho raggiunto il massimo di richieste e che ci stanno lavorando ma ormai è passato un mese
-
@xedoardo Io sono al secondo mese di conto bloccato senza motivo. Non hanno un numero di telefono, di mail ne mando una al giorno..ho chiesto prima spiegazioni, poi da 10 giorni sto richiedendo la chiusura conto.
Mi ignorano palesemente... sono al limite della legalità... -
Buonasera, come qualificante ho giocato una partita di tennis che però non si è giocata causa ritiro di un giocatore, dovró rigiocare la qualificante oppure posso stare tranquillo che riceveró il bonus? (Su snai risulta come vincente a quota 1.00)
-
@teocenna99 dovrai giocarne un'altra
-
Buonasera, in risk free va giocata solo la prima scommessa o anche tutte le altre che seguono per completare il rollover? Grazie
-
@giacomo27 va giocato solo la prima volta che usi il bonus, se poi vinci e dovrai completarne il rollover dovrai giocare il bonus in modalità normale quota minima di 1,5 e rating alto
-
salve, avrei una domanda da porvi. Ho vinto la scommessa con il deposito, quindi aspetto di ricevere prima i bonus per poi poter prelevare, oppure aspetti di finire tutto il bonus ? Ma quando riceverò i soldi bonus quando andrò a piazzare le scommesse , mi farà prima piazzare la scommessa da 5 euro o quella da 300?
-
@justrollo aspetto di ricevere*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet