Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Una domanda se decidessi di non farla ora posso farla più in là ? Ormai mi sono iscritto
-
@domenicolavoro hai tempo 30 giorni dalla registrazione per fare il deposito, altrimenti la perderai
-
Ciao, mi sono iscritto ieri ma ho depositato stamattina, devo giocare 500€ entro sabato o domenica? Nei 5 giorni rientra anche il giorno del deposito ?
-
@ax ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Nei 5 giorni rientra anche il giorno del deposito ?
Devi scommettere l'intero saldo entro 5 giorni dal deposito che conta come giorno 1
-
@deanwinchester ok grazie, ma le partite possono finire anche dopo i 5 giorni?
-
@ax Si, possono terminare anche dopo. L'importante è piazzarle.
-
@deanwinchester grazie mille!
-
Salve ho depositato 50 giocato la qualificante e vinta su snai mi hanno solo depositato nel conto 5 euro ma se vado nella sezione bonus Gold mi appare la barra della percentuale cosa vuol dire??
-
@domenicolavoro se vai qui https://www.snai.it/il-tuo-conto/movimenti-e-saldo sulla destra alla voce bonus non vedi anche un bonus gold? Se selezionando una quota maggiore di 1,5 nella schedina vedi la spunta per l'utilizzo del bonus gold lo avrai effettivamente ricevuto
-
Ragazzi vi racconto la mia esperienza: deposito 500€, dopo alcuni giorni li gioco tutti sulla finale di Champions League e vinco la bancata, ricevo i primi 5€ di bonus e vinco nuovamente la bancata, oggi, all'ottavo giorno lavorativo, chiedo in chat perché ancora non vedevo il bonus gold e l'operatore mi risponde con:
"Dalle verifiche risulta non averne diritto", allora, chiedo delle spiegazioni e mi risponde con questo messaggio:
"Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.snai.it Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono.", infine mi dice che non può verificare qual è effettivamente il problema ma mi può dire solamente che non ne avevo diritto. GRANDE SNAI -
vorrei provare a fare questa benvenuto ma ho 2 domande.
La prima riguarda la scommessa dei 300 bonus in modalità RF. Va impostato il filtro per avere una liquidità minima di 300 giusto?
La seconda riguarda la scommessa dell'eventuale rollover. Si puo piazzare anche quello in più scommesse giusto nell'arco dei 90 giorni ?Grazie mille per qualsiasi chiarimento
-
@jimbo_mart tutto corretto.
-
@freddie ok grazie
-
Io mi sono registrato martedì scorso, ho depositato martedì e piazzato i 500€ di scommesse entro i primi 5 giorni, il bonus dovrei riceverlo oggi o domani?
-
@ax dovresti riceverlo entro domani massimo giovedì
-
@chomp96 ok grazie, di solito lo danno esattamente l’8 giorno oppure è casuale?
-
@ax la cosa è variabile, ma tendenzialmente lo danno sempre alla fine del tempo limite, a volte anche oltre
-
Avendo depositato e giocato 250 euro dovrei ricevere 175 euro di bonus gold giusto?
-
@burges90 esattamente
-
Una volta che il bonus viene dato è possibile venga annullato durante il rollover? Viste le belle partite su cui si può giocare in questo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet