Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@chomp96 ho notato che giocando il bonus da 5 euro in multipla e la qualificante su serie A o Premier, il bonus lo danno sempre.
-
@farder99 usi vpn?
-
Ho il conto gioco Snai sospeso dall'art 14 da inizio maggio, ho chiesto la chiusura più volte e l'accredito del saldo residuo tramite bonifico ma non rispondono. Non dovrebbero procedere alla chiusura e restituire il saldo come richiesto dal cliente?
-
@marco_110799 sì certo, ti suggeriamo però di sollecitarli ogni 2/3 giorni.
-
Salve,
una volta accreditato, quanto tempo si ha per scommettere il bonus gold? E se volessi giocarlo su 3 partite, dovrei fare RF 100/40? -
@calabrese91 si ha tempo 90 giorni dall'accredito, e no, se vorrai seguire la strategia della guida scommettendo in rf dovrai farlo con un'unica scommessa
-
@chomp96 grazie
-
@mandarino91x per snai non serve a nulla.
-
@farder99 solo Wi-Fi, la vpn la sgamano subito.
-
@marco_110799 Anche io da inizio Maggio, per altro senza alcun motivo, visto che avevo finito da più di due settimane tutta la benvenuto.
Ho solo "osato"prelevare 350€ che stavano facendo la muffa sul conto.
Gli mando mail ogni due giorni da tutto Maggio, ora sono passato a tutte le mattine...magari li prendo per sfinimento... tutto questo è assurdo! -
ho fatto la chiusura temporanea del conto snai ma continuano a dirmi che non posso prelevare i soldi perche derivano da un versamento, anche avendo fatto l'autoesclusione. Gli ho scritto più mail sempre con il doc d'identità
-
@xedoardo Premetto che non ne sono sicuro al 100% ma credo che siano tenuti a restituirti la somma versata sul conto solo se richiedi la chiusura definitiva del conto gioco.
-
@deanwinchester ah ok quindi quella per 6 mesi intendi. qualcun altro può confermarmelo?
-
@xedoardo Nono, intendo che devi proprio richiedere la chiusura definitiva del conto. Nessuna autoesclusione.
-
@xedoardo Invia un email per chiudere il conto e ti rimborseranno il saldo a me ci hanno messo 1 mese dopo varie email
-
@anonymous ok grazie devo dire qualcosa in particolare nelle mail?
-
@xedoardo non dovrai chiedere altro che l'accredito del saldo che hai sul conto indicando il tuo iban
-
@xedoardo https://www.snai.it/FAQs/gestione-conto Qui trovi tutte le info necessarie
-
Domanda con esempio:
sto scommettendo su un evento con Snai e bancando con Betfair con responsabilità di 700 euro. Vince Snai, ma mi blocca il conto. In questo caso ricevo ugualmente i soldi della vincita con SNAI? perchè in alternativa avrei perso ben 700 euro con Betfair. Grazie -
@andrea-russo Si, riceverai la vincita comunque. Ovviamente, qualora si tratti della vincita di un bonus con rollover, se il blocco del conto non ti permette di soddisfarne i requisiti perderai quei soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet