Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@davide ah.. ero convinto una volta limitati si perda tutto
-
@davide e se riusciresti a farti bloccare potresti continuare a monetizzare il bonus quindi?
-
@andrea18x se ti sbloccano potrai comunque terminare il bonus
-
@davide allora mi conviene iscrivermi ora visto che i campionati stanno per finire e diventerà difficile trovare partite qualificanti, giusto?
-
@andrea18x si va bene
-
ma sbaglio o nella guida non è menzionato il fatto che se si ha saldo reale viene usato prima quello rispetto al saldo bonus? Avevo 70 euro dalla vincita della qualificante e mi è stato preso il saldo reale invece che quello bonus per la seconda scommessa.
ora mi servirebbe una mano per calcolare bene il mancato profitto, posso farlo dal pt o devo farlo a mano? vi ringrazio,
-
@sr-cioca se scommetti come da guida selezionando l'utilizzo del bonus nella schedina verrà preso prima il saldo bonus, se invece non lo fai verrà preso prima il saldo reale
-
"Una volta azzerato il bonus su Snai o completato il requisito di Rollover 8x, l’offerta sarà terminata e sarà possibile prelevare, consigliamo tuttavia di prelevare poco per volta attendendo qualche giorno dal termine dell’offerta"
Nella guida è riportata questa frase, giusto per chiarire la cosa, significa che se vincessi una partita con i 300 euro di bonus e mi ritrovassi conseguentemente con 1000 euro circa di vincita, questo significherebbe che come alternativa agli 8x di rollover sarebbe quello di perdere tutto il bonus (cioè quello di 1000 euro) per poter prelevare. E' corretto? -
@ilnabbo esatto, a quel punto per concludere la promozione o completi il rollover, o arrivi a perdere tutto il saldo bonus che avrai sul conto, in ogni caso ti consigliamo di giocare a quel punto a quota minima di 1,5 e rating alto
-
Dopo che il bonus Gold mi viene assegnato posso prelevare le vincite avute fino a quel momento senza perdere il bonus Gold?
-
@francosurf è sconsigliato prelevare durante tutta l'offerta dato che si rischia di incorrere in blocchi del conto per verifiche di sicurezza prelevando subito dopo aver ricevuto il bonus
-
Buongiorno ninja, devo iniziare là benvenuto con snai, ho letto che molto spesso si incorre in blocchi da parte del book... quali sono tutte le accortezze che si possono usare affinché si riduca il rischio di blocco da parte di snai? Attendo fiducioso i vostri consigli.. grazie
-
@krill in generale non ce molto altro da poter fare se non giocare su partite di competizioni importanti, dividere i 500 qualificanti in più scommesse, e ovviamente usare solo la tua connessione personale per connetterti a snai
-
non ho mai capito se rischi di perdere solo il saldo bonus o anche soldi che hai depositato tu in questa offerta
-
@xedoardo i soldi reali depositati non rischi di perderli trattandosi di soldi appunto tuoi, anche in caso di blocco del conto saranno tenuti a restituirteli al termine delle verifiche
-
@davide vale la stessa cos anche se ho scommesso su betfair?
-
@xedoardo certo
-
salve a tutti.. è possibile prelevare dopo che faccio la scommessa bonus da 300 su snai,magari lontana, prima che venga refertata? cosi da prendere liquidi per bancanrla
-
@rosadamore93 è fortemente sconsigliato prelevare durante il bonus
-
@davide si..ho letto la guida.. ma se la scommessa è gia stata effettuata cosa rischio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet