Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@saci puoi giocarli direttamente dalle vincite
-
Ho al momento attuale un problema su Betfair. Ho puntato 500€ Leverkusen su Snai e Bancato Leverkusen l'importo del calcolatore su Betfair. Al momento mi dice che solo 17 € della bancata su Betfair sono abbinati i restanti 475€ della Bnacata su Betfair non sono abbinati.
Considerando che oggi è 11 Maggio e la partita si giocherà il 14 Maggio, ho corso un rischio troppo grande? Molto probabilmente la bancata rimarrà non abbinata?
Cosa posso fare in questo caso?
-
@darkest777 con l'avvicinarsi della partita molto probabilmente si abbinerà da solo non dovresti rischiare, comunque ogni tanto controlla
-
@davide grazie mille
-
Buonasera,
mi sono registrata oggi a Snai ma per motivi di budget non vorrei fare una scommessa più grande di 100 euro(so che è uno spreco però si fa quel che si può). Devo aspettare la convalida dei documenti per poter depositare oppure posso già procedere con il deposito di 100 euro e ricevere il bonus, in teoria, entro il prossimo weekend?
-
@sr-cioca dovrai comunque attendere la convalida per procedere con il deposito
-
@chomp96 Grazie della risposta chomp. Più o meno, per tua esperienza quanto ci hanno messo? 1-2 giorni o 7?
-
@sr-cioca generalmente la verifica non impiega molto tempo, e in massimo 2-3 giorni lavorativi viene eseguita
-
@chomp96 Chiaro, grazie mille! mentre la convalida dei documenti ricevo una mail. da quella mail posso partire con deposito e qualificante, corretto?
-
@sr-cioca esatto
-
@chomp96 vorrei iscrivermi a Snai ma ho paura per quanto riguarda le limitazioni: se ottengo il bonus Gold e vengo limitato mentre sto completando il rollover rischio di perdere tutto il saldo bonus presente? ( perché se fosse così rischierei di perdere anche i soldi di responsabilità persi su Betflag)
-
@andrea18x se ti bloccassero il conto e non riuscissi a sbloccarlo entro i 90 giorni di validità del bonus, potresti perdere anche le vincite bonus.
-
@davide perché una volta bloccato ci sono possibilità di essere sbloccati? Credo che a quel punto sarebbe una certezza o quasi la perdita del bonus
-
@andrea18x solitamente si viene sbloccati entro 1-2 settimane mandando qualche sollecito via email
-
@davide ah.. ero convinto una volta limitati si perda tutto
-
@davide e se riusciresti a farti bloccare potresti continuare a monetizzare il bonus quindi?
-
@andrea18x se ti sbloccano potrai comunque terminare il bonus
-
@davide allora mi conviene iscrivermi ora visto che i campionati stanno per finire e diventerà difficile trovare partite qualificanti, giusto?
-
@andrea18x si va bene
-
ma sbaglio o nella guida non è menzionato il fatto che se si ha saldo reale viene usato prima quello rispetto al saldo bonus? Avevo 70 euro dalla vincita della qualificante e mi è stato preso il saldo reale invece che quello bonus per la seconda scommessa.
ora mi servirebbe una mano per calcolare bene il mancato profitto, posso farlo dal pt o devo farlo a mano? vi ringrazio,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet