Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@grindelwald96 se hai ricevuto 10€ bonus, e sei certo siano quelli di questa benvenuto, e quindi con rollover 8x, ti consigliamo di giocarli in rf 10/4
-
Ciao, ho giocato la scommessa bonus su Snai su Salernitana - Venezia di quest'oggi. Snai però poco fa mi ha bloccato il conto a sorpresa. A questo punto mi conviene annullare la bancata? Perché scadrebbero i 30 giorni per giocare il bonus e il conto è bloccato per 180.
-
@giannipani94 si, ti consigliamo di annullare la bancata
-
Buonasera..
Dopo sette giorni di registrazione senza ricevere il bonus gold.
Le ho scritti oggi e mi respondono dicendo Che ho violato qualcosa(senza Una spieghazione in dettaglio).
Li ho ri-scritto chiedendo in dettaglio Cosa ho violato..
Avete Mai chiesto Cosa avete violato??vi Hanno mai risposta?? -
@mirriam Non sempre i book sono esaustivi nel dare spiegazioni, trincerandosi dietro al fatto che hanno il diritto di farlo, è scritto nel contratto e stupidaggini di questo tipo. Spero che un giorno arrivi una legge che impedisca loro di fare come vogliono.
-
Vedo un sacco di gente che si lamenta di bonus non ricevuti e limitazioni varie... Io volevo iscrivermi ma da quel che leggo sembra sia quasi sicuro che le cose possono andare male, ma le limitazioni sono più pericolose rispetto a Eurobet? Perché li ho fatto la benvenuto e non ho avuto problemi
-
benvenuto snai azzoppata.
Contattato l'assistenza in chat mi hanno detto di un generico violazione di T&C senza voler aggiungere altro.
L'animaccia de li ***** loro -
Ciao, riguardo il bonus da 300, viste le limitazioni sempre più frequenti, posso scommettere su diversi eventi come qualificanti fino a raggiungere 500€? o conta solo la prima scommessa? Nella guida snai non leggo in chiaro la possibilità di scommettere su più eventi, e credo che una sola scommessa da 500 euro insospettirebbe un eventuale controllo umano. Grazie
-
@igibus8 si puoi fare diverse qualificanti, basta giocare in tutto i 500€ complessivamente
-
Buongiono! Di solito dopo quanto accreditano il bonus (non quello da euro 5, ma quello più grosso per intenderci)?
-
@nicmor precisamente dopo 8 giorni lavorativi dal deposito, non prima di allora
-
Salve1 Per sembrare un giocatore normale giocherò 10 euro tra slot, bingo e giochi di carte in questi giorni. Però so che il bonus viene erogato in dipendenza delle scommesse fatte sullo sport. Quei 10 euro che invece ho giocato non sullo sport, posso giocarli con eventuali vincite o comunque conviene depositarli di nuovo?
-
@saci puoi giocarli direttamente dalle vincite
-
Ho al momento attuale un problema su Betfair. Ho puntato 500€ Leverkusen su Snai e Bancato Leverkusen l'importo del calcolatore su Betfair. Al momento mi dice che solo 17 € della bancata su Betfair sono abbinati i restanti 475€ della Bnacata su Betfair non sono abbinati.
Considerando che oggi è 11 Maggio e la partita si giocherà il 14 Maggio, ho corso un rischio troppo grande? Molto probabilmente la bancata rimarrà non abbinata?
Cosa posso fare in questo caso?
-
@darkest777 con l'avvicinarsi della partita molto probabilmente si abbinerà da solo non dovresti rischiare, comunque ogni tanto controlla
-
@davide grazie mille
-
Buonasera,
mi sono registrata oggi a Snai ma per motivi di budget non vorrei fare una scommessa più grande di 100 euro(so che è uno spreco però si fa quel che si può). Devo aspettare la convalida dei documenti per poter depositare oppure posso già procedere con il deposito di 100 euro e ricevere il bonus, in teoria, entro il prossimo weekend?
-
@sr-cioca dovrai comunque attendere la convalida per procedere con il deposito
-
@chomp96 Grazie della risposta chomp. Più o meno, per tua esperienza quanto ci hanno messo? 1-2 giorni o 7?
-
@sr-cioca generalmente la verifica non impiega molto tempo, e in massimo 2-3 giorni lavorativi viene eseguita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet