Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti,
Non ho un grosso budget a disposizione e vorrei comunque attivare l'offerta.
La mia idea è quella di effettuare un deposito di 80 euro soltanto ed ottenere quindi un bonus di 80 euro.
La mia domanda è:
posso andare a trattare il bonus di 80 euro come una rollover normale e quindi scommettere ad una quota alta (esempio 4) sperando di perdere subito e avere tutto il guadagno su Betfair? -
@carber01 in linea generale puoi farlo, ma questo comunque ti può sbilanciare i guadagni se poi vinci la puntata ed entri nel rollover, se vorrai giocare quindi con la strategia rf della guida potrai farlo giocando il bonus in rf 80/32
-
Qualcuno è riuscito a farsi chiudere il conto e a farsi riaccreditare i soldi presenti sul conto di gioco durante la sospensione dei 180 giorni, o comunque a qualcuno è successo di riuscire a far terminare le verifiche prima dei 180 giorni sollecitando ogni santo giorno a sti pagliacci? Giusto per capire se posso fare qualcosa o se mi tocca aspettare tutti i 180 giorni
-
@santurello98 leggi il contratto di gioco, se non è vietato recedere dal contratto durante la sospensione, devono farlo, almeno credo...
-
Ragazzi volevo sapere, ho letto nel forum che molti sono stati sospesi per i fantomatici 180 giorni da snai perdendo il bonus o avendo bloccato il saldo reale. Se uno non fa multi account ne nulla, quante possibilità ha che questo accada?
-
@albertofiorese la possibilità di non riceve il bonus purtroppo ci sarà comunque, ma se non fai nulla di vietato e ti limiti a giocare su partite di competizioni importanti al massimo non riceverai il bonus ma il tuo conto non verrà bloccato
-
Grazie mille, me lo chiedevo perché anche un amico sebbene non avesse fatto nulla di vietato ha ricevuto la sospensione dell'account, ma effettivamente aveva giocato su partite australiane e asiatiche per sbloccare il bonus.
-
@mezbar leggevo che si può recedere in qualunque momento, tuttavia un punto del contratto riporta "Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, al netto degli importi contestati e/o stornati dai circuiti bancari/finanziari e/o oggetto di indagine da parte dell’Autorità Giudiziaria, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente [...]"
-
@santurello98 che si possa recedere dal contratto in qualsiasi momento è un'ottima cosa. Per quanto riguarda il punto dove dice "al netto", secondo me non c'è da preoccuparsi, loro devono dimostrare che tu hai fatto qualcosa di illecito, e non è il nostro caso, bancare per coprirsi su una scommessa o coprirsi al Casinò Live non credo proprio che sia illegale
-
@chomp96 grazie della risposta. E' vero quello che dici però ho fatto una simulazione e in modalità RF ci sarebbe una responsabilità molto alta se vado a scegliere quote alte (3/4) e quindi non avrei tale disponibilità.
Per quello chiedevo...so che si rischia di entrare nel rollover ma con una partita a quota 4 la responsabilità risulterebbe molto più bassa.
Grazie cmq e penserò bene sul da farsi -
@santurello98 io ho aspettato 180 giorni. Dopo varie mail in cui chiedevo di riattivare il conto con nessun risultato, ho chiesto l'accredito del saldo sul mio conto. Cosa che hanno fatto trattenendosi circa 10 euro. Non so perchè ma non ho voluto far polemica.
-
@carber01 anche con quella strategia puoi decidere di scegliere una quota di massimo 4, così che non richieda troppa responsabilità
-
ho appena perso la qualificante su snai da 500€ per il momento il conto è attivo e nessuna limitazione. nella sezione bonus vedo solo quello da 5€, c'è un modo per capire se il bonus gold è attivo? oppure attendo massimo 7 giorni e spero che mi venga accreditato?
-
@kiki02 quando il bonus arriva lo vedi in alto a destra nel tuo saldo, prima dell'effettivo arrivo non è visibile da nessuna parte
-
grazie mille, mi conviene nei prossimi giorni caricare anche 20 a caso da giocare alle slot/scommesse per far sembrare il tutto più normale?
-
@kiki02 puoi se vuoi farlo, sicuramente non sarà una cosa negativa
-
grazie mille
-
Scusate ho un dubbio ho fatto la scommessa bonus e l ho vinta su Snai quindi devo fare il rollover.. Come la inserisco nel profittraker? Calcolo il guadagno togliendo dalla vincita la bacata e la inserisco manualmente nella giocata? Però quello non sarà il guadagno finale. Nelle giocate rollover come salvo nel profit per capire il guadagno finale?
-
@capitanoteam ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Nelle giocate rollover come salvo nel profit per capire il guadagno finale?
Semplicemente tutte le puntate, che seguiranno per completare il rollover, le segnerai come saldo reale e non bonus.
-
Ok grazie... Però quella fatta con i primi 300 euro bonus non la segno con saldo bonus ma metto manualmente il guadagno che mi calcolo da solo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet