Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
trucchi per non farsi limitare?
-
@snifus98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
trucchi per non farsi limitare?
non farla proprio
-
@eziolino eh beh, ma solitamnte a quanti non viene dato il bonus?
-
@snifus98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@eziolino eh beh, ma solitamnte a quanti non viene dato il bonus?
molti,l unico consiglio puo essere quello di non depositare 300 ma 100 per esempio
-
difficilmente depositanto 500 vien edato?
-
@anonymous ciao! Per evitare che venga bloccato il conto, posso scommettere i 500 euro dividendoli in più scommesse?
-
@chomp96 ciao! Posso scommettere i 500 euro in più scommesse per cercare di evitare di essere bloccata?
-
@womanatwork si certo, puoi dividere i 500€ come preferisci
-
Ciao, vorrei chiedere due cose veloci :
-Non mi è chiaro bene cosa vuol dire "Se ti bloccano nel rollover hai perso i soldi"
-Ci potrebbero essere limitazioni a causa di browser diversi utilizzati piuttosto che postazioni diverse da cui si opera (Smartphone/Pc) ?Grazie a tutti
-
come faccio a capir es emi hanno limitato?
-
Ciao a tutti,
Non ho un grosso budget a disposizione e vorrei comunque attivare l'offerta.
La mia idea è quella di effettuare un deposito di 80 euro soltanto ed ottenere quindi un bonus di 80 euro.
La mia domanda è:
posso andare a trattare il bonus di 80 euro come una rollover normale e quindi scommettere ad una quota alta (esempio 4) sperando di perdere subito e avere tutto il guadagno su Betfair? -
@carber01 in linea generale puoi farlo, ma questo comunque ti può sbilanciare i guadagni se poi vinci la puntata ed entri nel rollover, se vorrai giocare quindi con la strategia rf della guida potrai farlo giocando il bonus in rf 80/32
-
Qualcuno è riuscito a farsi chiudere il conto e a farsi riaccreditare i soldi presenti sul conto di gioco durante la sospensione dei 180 giorni, o comunque a qualcuno è successo di riuscire a far terminare le verifiche prima dei 180 giorni sollecitando ogni santo giorno a sti pagliacci? Giusto per capire se posso fare qualcosa o se mi tocca aspettare tutti i 180 giorni
-
@santurello98 leggi il contratto di gioco, se non è vietato recedere dal contratto durante la sospensione, devono farlo, almeno credo...
-
Ragazzi volevo sapere, ho letto nel forum che molti sono stati sospesi per i fantomatici 180 giorni da snai perdendo il bonus o avendo bloccato il saldo reale. Se uno non fa multi account ne nulla, quante possibilità ha che questo accada?
-
@albertofiorese la possibilità di non riceve il bonus purtroppo ci sarà comunque, ma se non fai nulla di vietato e ti limiti a giocare su partite di competizioni importanti al massimo non riceverai il bonus ma il tuo conto non verrà bloccato
-
Grazie mille, me lo chiedevo perché anche un amico sebbene non avesse fatto nulla di vietato ha ricevuto la sospensione dell'account, ma effettivamente aveva giocato su partite australiane e asiatiche per sbloccare il bonus.
-
@mezbar leggevo che si può recedere in qualunque momento, tuttavia un punto del contratto riporta "Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, al netto degli importi contestati e/o stornati dai circuiti bancari/finanziari e/o oggetto di indagine da parte dell’Autorità Giudiziaria, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente [...]"
-
@santurello98 che si possa recedere dal contratto in qualsiasi momento è un'ottima cosa. Per quanto riguarda il punto dove dice "al netto", secondo me non c'è da preoccuparsi, loro devono dimostrare che tu hai fatto qualcosa di illecito, e non è il nostro caso, bancare per coprirsi su una scommessa o coprirsi al Casinò Live non credo proprio che sia illegale
-
@chomp96 grazie della risposta. E' vero quello che dici però ho fatto una simulazione e in modalità RF ci sarebbe una responsabilità molto alta se vado a scegliere quote alte (3/4) e quindi non avrei tale disponibilità.
Per quello chiedevo...so che si rischia di entrare nel rollover ma con una partita a quota 4 la responsabilità risulterebbe molto più bassa.
Grazie cmq e penserò bene sul da farsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet