Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@simone94098 se ci si limita a giocare su partite di competizioni importanti e non giocando surebet generalmente a quel punto non ci sono problemi
-
@chomp96 Ho letto di un sacco di persone che pur giocando competizioni importanti sono stati bloccati lo stesso .. addirittura un mio amico scommettendo in modo normale senza matched ne niente è stato bloccato quindi figuriamoci
-
@deanwinchester Vorrei capire se quando ti bloccano puoi in qualche modo riprenderti i soldi velocemente o meno , perchè da quello che ho capito gli altri dicono che ti bloccano per tipo 3-4 mesi? se non di piu? mentre invece su altri book se ti limitano/bloccano puoi comunque in qualche modo riprendere i soldi e non attendere
-
@squizz Dipende, è un po' a come gira: tanto possono semplicemente non erogarti il bonus, tanto ti possono bloccare il conto fino ad un massimo di 180 giorni trascorsi i quali potrai riottenere la somma. Ovviamente, non per fare terrorismo ma per mettere in chiaro tutti i rischi, qualora ti bloccassero durante il rollover del bonus perderesti quei soldi. Devi valutare tu se prenderti il rischio ora, più in là o non prenderlo proprio.
-
@deanwinchester c'è lo stesso rischio anche su quella di eurobet giusto?
-
@squizz su eurobet al massimo perdi i 100€ per le qualificanti
-
@caccione come li perdi?
-
@squizz lascia perdere.
Non fare eurobet. Fidati. -
@squizz Perchè devi fare 600€ in multipla e in media si perdono 100+€ di qualificante, se non ti danno il bonus son persi e basta, però lì la perdita è limitata a quello, se in snai ti bloccano durante il rollover perdi tutto il saldo gold che è anche piu' di questi eventuali 100
-
trucchi per non farsi limitare?
-
@snifus98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
trucchi per non farsi limitare?
non farla proprio
-
@eziolino eh beh, ma solitamnte a quanti non viene dato il bonus?
-
@snifus98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@eziolino eh beh, ma solitamnte a quanti non viene dato il bonus?
molti,l unico consiglio puo essere quello di non depositare 300 ma 100 per esempio
-
difficilmente depositanto 500 vien edato?
-
@anonymous ciao! Per evitare che venga bloccato il conto, posso scommettere i 500 euro dividendoli in più scommesse?
-
@chomp96 ciao! Posso scommettere i 500 euro in più scommesse per cercare di evitare di essere bloccata?
-
@womanatwork si certo, puoi dividere i 500€ come preferisci
-
Ciao, vorrei chiedere due cose veloci :
-Non mi è chiaro bene cosa vuol dire "Se ti bloccano nel rollover hai perso i soldi"
-Ci potrebbero essere limitazioni a causa di browser diversi utilizzati piuttosto che postazioni diverse da cui si opera (Smartphone/Pc) ?Grazie a tutti
-
come faccio a capir es emi hanno limitato?
-
Ciao a tutti,
Non ho un grosso budget a disposizione e vorrei comunque attivare l'offerta.
La mia idea è quella di effettuare un deposito di 80 euro soltanto ed ottenere quindi un bonus di 80 euro.
La mia domanda è:
posso andare a trattare il bonus di 80 euro come una rollover normale e quindi scommettere ad una quota alta (esempio 4) sperando di perdere subito e avere tutto il guadagno su Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet