Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@freddie ok
ho provato a scrivere ora nella chat
mi hanno risposto così:"I termini e Condizioni del Bonus Gold prevedono che il primo versamento debba avvenire entro 30 giorni dalla data di registrazione. Dato che nel tuo caso non è stato possibile ricaricare il conto entro questo termine, l’erogazione del bonus dovrà essere esaminata, ma questo potrà avvenire solo dopo che avrai effettuato il deposito."
Ci devo credere o sta bluffando?
a giocare il deposito di 500€ quanto si "perde" mediamente?
perchè potrei provare a fare un tentativo -
@fabry-95 ti sconsigliamo di provarci, anche perché il book ti ha già sospeso una volta quindi avrebbe tutte le ragioni per farlo ancora.
-
Buongiorno a tutti, la guida fa fare una puntata da 500 euro, ma non c'è il rischio di essere bloccati?
-
@gabrieleellena2 anche io sto valutando di fare il bonus e ho parecchia paura
-
@gabrieleellena2 puoi dividere la puntata in più scommesse diverse per dare meno nell'occhio
-
Ma leggo di persone che l'hanno divisa in 6-10 puntate e sono stati bloccati comunque
-
Buonasera a tutti,
in quanto viene verificato normalmente il conto? -
Buonasera con un budget di circa 640 euro come mi conviene dividere le putante?
-
@redrevenger26-0 con quel budget ti conviene saltare per ora la benvenuto.
-
Ciao,
Anche io mi sono ritrovato con l’account sospeso, per fortuna ciò è avvenuto a seguito del termine del rollover, al momento del prelievo. Dunque il prelievo mi è stato annullato e ho bloccati sul conto più di 1000€ di soldi “reali” derivanti dalla monetizzazione del bonus con rollover. Ho mandato mail il 9 marzo all’assistenza chiedendo lo sblocco dell’account o in alternativa la chiusura del conto fornendo il mio IBAN ma non ho ancora avuto risposta. Come consigliate di procedere? -
@edoardotacchella ti consigliamo di continuare a scrivergli al riguardo, ti confermiamo che sono abbastanza lenti e impiegano diverse settimane per situazioni di questo tipo
-
Salve dopo aver ricevuto il bonus gold posso prelevare il saldo reale?
-
@leunam87 si, puoi farlo, ma ti consigliamo di prelevarne poco per volta
-
Buonasera, sono già circa 7 giorni che ho inviato i miei documenti ma ancora nessuna risposta della loro verifica. È normale? Cmq nel frattempo mi inviano le mail riguardanti promo.
-
conto sospeso anche a me .... ho 750€ lì sopra , ho già chiesto la chiusura del conto , secondo voi ri ottengo i miei soldi o son persi?
-
si può fare il primo deposito con Paypal?
-
@giodelmi sì certo
-
Ragazzi voglio un parere onesto , leggo solo di gente che è stata bloccata , quante persone sono riuscite effetivamente a portare a termine questa offerta? Volevo depositare 300 e ricevere 200 di bonus , suddividendo le giocate sia del deposito che del bonus su partite di campionati principali per sembrare meno sospetto, ma da quello che ho capito cambia poco , sembra che vada a "fortuna?" nel senso di chi viene bloccato e chi no , cosa mi suggerite di fare? proseguo? anche perchè leggo che con il conto bloccato occorre attendere tipo 3-4 mesi per ricevere i soldi.. e sarebbe non scomodo , di piu' , essendo che non potrò fare piu' matched betting avendo quei soldi bloccati per cosi tanto tempo
-
@squizz Se non puoi assumerti il rischio di provare questa benvenuto, a causa di fondi limitati, allora per ora evita. Racimola più budget e prova in seguito.
Magari potrebbero addolcirsi con il tempo. -
Buongiorno, ma c’è possibilità che venga accreditato il bonus e poi entrando in rollover a metà strada bloccano il conto azzerando il saldo ancora bonus? Creando così una grossa perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet