Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@davide Conviene chiedere la chiusura del conto per fare prima? Se conviene, considerando che ho fatto il primo deposito con paypal, dovrei mandargli un iban con un documento che ne attesta la mia proprietà?
-
@federicogr si, dovresti mandargli il tuo iban nel caso volessi richiedere la chiusura del conto
-
Le scommesse dei 500 euro a quota minima 1.25, possono concludersi oltre i 5 giorni?
-
@g_petro si, basta piazzarla entro i 5 giorni
-
@falcon15 in pratica era venuto un amico a casa che ha fatto l'accesso con il suo account snai con il mio computer e dopo neanche un paio di minuti mi arriva l'email del blocco
-
Questo post è eliminato! -
@chiaraaa95 il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Ad ogni modo se tuo fratello ha una residenza separata e opera in maniera del tutto autonoma con la sua connessione/pc e carta, potrà fare anche lui matched betting
-
@Davide Era una curiosità, lui non fa ancora nulla.
Vorrebbe iniziare a fare matched betting, se funziona così con tutti i bookmaker penso che a breve diventerà pure lui un Ninja.
Grazie della info. -
Buongiorno a tutti,
dopo più di un anno sono riuscito a farmi attivare l'account che mi avevano disabilitato temporaneamente subito dopo essermi registrato.
Non avendo mai fatto depositi e scommesse secondo voi ho la possibiltià in qualche modo di provare a rifare la promo di benvenuto (spiegando la situazione in chat o eliminando definitivamente l'accont e ricrearlo tra qualche mese?)Grazie a chi risponderà
-
@fabry-95 no purtroppo non ne hai diritto.
-
@freddie ok
ho provato a scrivere ora nella chat
mi hanno risposto così:"I termini e Condizioni del Bonus Gold prevedono che il primo versamento debba avvenire entro 30 giorni dalla data di registrazione. Dato che nel tuo caso non è stato possibile ricaricare il conto entro questo termine, l’erogazione del bonus dovrà essere esaminata, ma questo potrà avvenire solo dopo che avrai effettuato il deposito."
Ci devo credere o sta bluffando?
a giocare il deposito di 500€ quanto si "perde" mediamente?
perchè potrei provare a fare un tentativo -
@fabry-95 ti sconsigliamo di provarci, anche perché il book ti ha già sospeso una volta quindi avrebbe tutte le ragioni per farlo ancora.
-
Buongiorno a tutti, la guida fa fare una puntata da 500 euro, ma non c'è il rischio di essere bloccati?
-
@gabrieleellena2 anche io sto valutando di fare il bonus e ho parecchia paura
-
@gabrieleellena2 puoi dividere la puntata in più scommesse diverse per dare meno nell'occhio
-
Ma leggo di persone che l'hanno divisa in 6-10 puntate e sono stati bloccati comunque
-
Buonasera a tutti,
in quanto viene verificato normalmente il conto? -
Buonasera con un budget di circa 640 euro come mi conviene dividere le putante?
-
@redrevenger26-0 con quel budget ti conviene saltare per ora la benvenuto.
-
Ciao,
Anche io mi sono ritrovato con l’account sospeso, per fortuna ciò è avvenuto a seguito del termine del rollover, al momento del prelievo. Dunque il prelievo mi è stato annullato e ho bloccati sul conto più di 1000€ di soldi “reali” derivanti dalla monetizzazione del bonus con rollover. Ho mandato mail il 9 marzo all’assistenza chiedendo lo sblocco dell’account o in alternativa la chiusura del conto fornendo il mio IBAN ma non ho ancora avuto risposta. Come consigliate di procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet