Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@falcon15 ti confermiamo che la cosa è sbagliata, e rischi di perdere tantissimi soldi, in quanto se anche dovessi vincere la partita che banchi su snai, non è detto che poi le altre selezioni di quella che a quel punto sarà diventata una multipla saranno vincenti, e quindi rischi di perdere a quel punto anche la puntata, l'unica cosa corretta che puoi farti e limitarti a seguire esattamente quanto ti indica la guida senza fare altro e non avrai problemi, anche entrare nel rollover non è una cosa grave con la strategia della guida
-
@chomp96 grazie della rapida risposta, non stavo pensando a questa possibilità. No più che altro leggevo di gente che ha avuto il conto limitato durante il rollover e quindi avevo un po' timore ad iniziare, su planet ho completato tutto il rollover senza mai problemi giocando partite delle competizioni classiche, però SNAI sembra molto più pericolosa
-
Questo post è eliminato! -
Mi hanno bloccato il conto per i famosi 180 giorni dopo aver scommesso i 500€ depositati con paypal in sei partite sui campionati principali. Come mi consigliate di muovermi?
-
@federicogr Purtroppo sembra che tu sia stato temporaneamente bloccato per delle verifiche interne di sicurezza.
Dovrai attendere l'esito di tali verifiche per poter accedere al tuo conto.Ti consigliamo di sollecitarli via email a snaicard@snai.it per velocizzare l'esito delle verifiche e lo sblocco del conto gioco, in questo modo solitamente le verifiche terminano nell'arco di 1-3 settimane.
-
@davide Conviene chiedere la chiusura del conto per fare prima? Se conviene, considerando che ho fatto il primo deposito con paypal, dovrei mandargli un iban con un documento che ne attesta la mia proprietà?
-
@federicogr si, dovresti mandargli il tuo iban nel caso volessi richiedere la chiusura del conto
-
Le scommesse dei 500 euro a quota minima 1.25, possono concludersi oltre i 5 giorni?
-
@g_petro si, basta piazzarla entro i 5 giorni
-
@falcon15 in pratica era venuto un amico a casa che ha fatto l'accesso con il suo account snai con il mio computer e dopo neanche un paio di minuti mi arriva l'email del blocco
-
Questo post è eliminato! -
@chiaraaa95 il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Ad ogni modo se tuo fratello ha una residenza separata e opera in maniera del tutto autonoma con la sua connessione/pc e carta, potrà fare anche lui matched betting
-
@Davide Era una curiosità, lui non fa ancora nulla.
Vorrebbe iniziare a fare matched betting, se funziona così con tutti i bookmaker penso che a breve diventerà pure lui un Ninja.
Grazie della info. -
Buongiorno a tutti,
dopo più di un anno sono riuscito a farmi attivare l'account che mi avevano disabilitato temporaneamente subito dopo essermi registrato.
Non avendo mai fatto depositi e scommesse secondo voi ho la possibiltià in qualche modo di provare a rifare la promo di benvenuto (spiegando la situazione in chat o eliminando definitivamente l'accont e ricrearlo tra qualche mese?)Grazie a chi risponderà
-
@fabry-95 no purtroppo non ne hai diritto.
-
@freddie ok
ho provato a scrivere ora nella chat
mi hanno risposto così:"I termini e Condizioni del Bonus Gold prevedono che il primo versamento debba avvenire entro 30 giorni dalla data di registrazione. Dato che nel tuo caso non è stato possibile ricaricare il conto entro questo termine, l’erogazione del bonus dovrà essere esaminata, ma questo potrà avvenire solo dopo che avrai effettuato il deposito."
Ci devo credere o sta bluffando?
a giocare il deposito di 500€ quanto si "perde" mediamente?
perchè potrei provare a fare un tentativo -
@fabry-95 ti sconsigliamo di provarci, anche perché il book ti ha già sospeso una volta quindi avrebbe tutte le ragioni per farlo ancora.
-
Buongiorno a tutti, la guida fa fare una puntata da 500 euro, ma non c'è il rischio di essere bloccati?
-
@gabrieleellena2 anche io sto valutando di fare il bonus e ho parecchia paura
-
@gabrieleellena2 puoi dividere la puntata in più scommesse diverse per dare meno nell'occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet