Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@tizi80 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@chomp96 in chat mi hanno appena risposto che dalle verifiche risulto tra i non aventi diritto! che schifo! veramente pessimi!
Ma sulla base di quale motivazione, ti hanno limitato?
-
@ashigaru nessuna motivazione!
-
Da non fare
O farlo con 100 euro -
@nico9507 sono pessimi!
-
@tizi80 mi dispiace...
Io la monitoro da un po' questa discussione.
Se ti può consolare il tuo non è un caso isolato... -
Questo post è eliminato! -
@tizi80 purtroppo è capitato...
Sono dei miserabili. Altro che. -
ISCRITTO VERSATO E BLOCCATO PER 6 MESI FANTASTICO!!
-
Salve a tutti, ho fatto il deposito e giocato. Per il momento mi hanno accreditato il bonus gold di 300 euro, posso stare tranquillo che se mi avessero voluto limitare l'avrebbero fatto prima? Ho timore di essere bloccato durante il rollover, questo non porterebbe a migliaia di euro persi ?
-
@falcon15 se giochi ora limitandoti alle partite di competizioni importanti non avrai problemi
-
@falcon15 dopo quanti giorni te l'hanno dato?
-
Questo post è eliminato! -
@santurello98 due giorni dopo la partita su cui ho scommesso
-
@chomp96 grazie, speriamo bene
-
@falcon15 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@santurello98 due giorni dopo la partita su cui ho scommesso
Hai scommesso 500 euro su un solo match?
-
Sto avendo lo stesso problema ma per fortuna sono riuscito a completare il bonus. L'importante è non accedere ad un account diverso rispetto a quello del bonus perchè da quanto ho capito la Snai ha un sistema che va a rintracciare subito due giocatori con lo stesso indirizzo IP. Più che altro qualcuno conosce qualche modo per contattarli? Purtroppo feci la richiesta di prelievo qualche ora prima del blocco e sono passati già più di 7 giorni lavorativi e ovviamente ancora non ho visto un centesimo. In più ho scritto alle due email snaitech e gestione con la richiesta di chiusura del conto (in modo tale che mi riaccreditano automaticamente il denaro) con i documenti ma non ricevo risposta..
-
@ilnabbo ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
gestione con la richiesta di chiusura del conto
Buona fortuna, ci ho messo più di mese per farli rispondere
-
@ilnabbo ciao, mi potresti dire come mai ti hanno bloccato? perché vorrei iniziare questa promozione ma ho paura mi blocchino durante il rollover, il che sarebbe un disastro
-
@ashigaru sisi su un match della champions
-
Salve a tutti ho un'idea folle, ho il timore sia sbagliata, magari qualcuno può darmi una delucidazione ? Stavo pensando, noi vogliamo evitare di entrare nel rollover per evitare problemi con SNAI che potrebbe limitare i conti di gioco, ho pensato di fare una cosa del genere:
Allora scelgo la mia partita X a quota alta. Vado su betfair e banco solo questa partita, su SNAI invece gioco non solo il risultato opposto della partita X, ma aggiungo altre quote molto alte (per esempio altre due partite a quota 4) così da aumentare moltissimo la probabilità di perdere su SNAI. Ho pensato a due scenari- Molto probabilmente essendo diverse quote alte, perderò su SNAI e vincerò su betfair, ho concluso il bonus e posso prelevare i soldi
2)Malauguratamente dovessi vincere su SNAI, perderò la liquidità su betfair, ma su SNAI vincerò molti soldi, che vado a rigiocare per chiudere il rollover e a quel punto non mi interesserà dove li vincerò (anzi forse ci guadagno anche perché due partite non le ho bancate)
- Molto probabilmente essendo diverse quote alte, perderò su SNAI e vincerò su betfair, ho concluso il bonus e posso prelevare i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet