Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@carmzeg certo anzi ti suggeriamo di fare in quel modo.
-
@freddie grazie mille!
-
Scusate, e posso anche usare quei 500 euro per eventuali giocate al casinò? oppure bisogna scommetterli per forza tutti in sport?
-
@carmzeg come da guida, devi giocare tutto il deposito sulle scommesse, non si può fare diversamente.
-
Buonasera, ho appena completato l'offerta perdendo la puntata della scommessa con bonus. Il mio saldo da prelevare su snai è circa 240 euro, posso prelevare immediatamente e l'intera cifra o mi consigliate diversamente? Grazie
-
@giuseppeg-0 sì certo, puoi prelevare.
-
Buongiorno, ho un'altra perplessità. C'è differenza se le scommesse risultano vincenti o perdendi? La somma complessiva da giocare è sempre di 500 euro oppure il saldo totale presente?
-
@carmzeg no non c'è differenza, l'importante è scommettere l'importo.
-
@freddie buonasera, ho richiesto stamattina il prelievo di 240 euro rimasti dopo la fine della offerta su snai, questo pomeriggio ho ricevuto il messaggio "Gentile Cliente, ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie". Non riesco neanche ad accedere a snai, come devo comportarmi? -
@giuseppeg-0 a volte snai può fare dei controlli di questo tipo, ti consigliamo di attendere una settimana, se la situazione non si sarà evoluta a quel punto contatta al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 grazie, in base alla vostra esperienza qual è lo scenario più probabile in termini di attesa? Inoltre posso aver perso i miei soldi?
-
@giuseppeg-0 i tuoi soldi non li perderai in nessun caso, male che vada potrai richiedere la chiusura del conto con riaccredito del saldo ed entro due tre settimane riavresti i tuoi soldi
-
Se deposito una somma piccola, ad esempio 50€ per ottenere 50€ di bonus, e cerco di completare il rollover al primo tentativo con una quota molto alta su un campionato maggiore e facendo bancare qualcuno altro su betfair, quanto è probabile che subisca limitazioni al conto?
-
@t-marco25 puoi fare quanto dici, ma per quanto riguarda la bancata puoi bancare direttamente tu con il tuo conto betfair senza problemi, non è la bancata sul tuo conto betfair che ti fa rischiare la limitazione
-
Questo post è eliminato! -
@tizi80 a partire dal 15 marzo, saranno passati 7 giorni lavorativi
-
@davide perfetto! grazie, speriamo bene.
-
Salve a tutti e buon pomeriggio, avrei un quesito. Una volta ricevuto il bonus gold posso scommetterlo in parte o devo giocarlo per forza tutto insieme? Cioè tipo posso fare 3 giocate da 100?
-
@carmzeg se vuoi seguire la strategia della guida non puoi dividere le giocate, devi farne una unica.
-
@chomp96 Ciao, avendo necessità di ottenere in tempi brevi la cifra " congelata" su snai e avendo letto di bruttissime esperienze in cui queste verifiche tecniche durano secoli, potrei direttamente chiedere la chiusura del conto sin da ora con riaccredito della cifra che ho tentato di prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet