Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Come capisco se Snai ha verificato il mio account per poter sfruttare a pieno il bonus? L'unica e-mail ricevuta fino ad ora è quella di benvenuto.
-
@dsgsdgsdg dovrebbe inviarti una email apposita in cui ti dicono che la documentazione è stata accettata
-
Ho notato che partite con RF alto hanno una bassissima liquidità su Betfair, sul quale, se si ottiene il massimo bonus gold, bisogna giocare cifre elevate, non vorrei dover caricare ingenti somme di denare per poi non poter far nulla...
-
ma snai limita anche durante?? cioe se vinco col bonus, e mi ritrovo 1400 euro per dire.. mi leva i 1400 oppure il bonus lo fa concludere almeno? @Staff-NinjaBet
-
Buongiorno ho appena terminato il rollover di 2400 e la Snai ha bloccato il conto per verifiche tecniche come posso fare per sbloccare i miei soldi ?
-
@battafarano Dovrai attendere l'esito di tali verifiche per poter accedere al tuo conto.
Ti consigliamo di sollecitarli via email a snaicard@snai.it per velocizzare l'esito delle verifiche e lo sblocco del conto gioco, in questo modo solitamente le verifiche terminano nell'arco di 1-3 settimane.
-
@philippe finché ti limiti a scommettere su partite di competizioni importanti se hai ricevuto il bonus non avrai problemi a completarne il rollover
-
@chomp96 ma se dovessero limitarmi durante.. ragionano come bet365? che ti lasciano comunque completare il rollover del bonus?
-
@philippe se ti limitano e ti bloccano il conto e quindi non hai più la possibilità di accedere non potrai scommettere altro, e quindi finché non ti sbloccheranno non potrai completare il rollover
-
Ciao a tutti mi sono appena registrato su snai e ho letto che tende a limitare i conti, per dare meno nell'occhio e completare tutta la procedura come posso fare?
Sapete se per caso posso fare più puntate oppure devo scommettere 500 euro in una sola volta? -
@carpi00 potrai dividere la qualificante anzi ti suggeriamo di farlo, inoltra gioca solo su eventi delle massime competizioni ed evita di prelevare fino al termine della promo.
-
@Freddie la qualificante a 1.25? Se è si come la divido per esempio se ho caricato 500 euro?
-
@carpi00 sì quella è la quota minima, andranno bene ad esempio 5 scommesse da 100€ distribuite nei 5 giorni.
-
@Freddie quindi posso giocarle in più giorni, tipo 100 euro al giorno?
-
@carpi00 sì, basta non superare i 5 giorni dal deposito (come da guida).
-
@Freddie ultima cosa posso scegliere partite delle massime competizioni che finiscono anche dopo i 5 giorni dal deposito iniziale?
-
@carpi00 certo sì
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buonasera,
ma è possibile perdere i propri soldi in caso di limitazione/ban a vita?
Mettiamo che vinco su snai le qualificanti (tipo € 250 x 2) ...se dovessero bloccarmi, tralasciando il bonus, quei soldi riuscirò a ritirarli senza, che ne so, dover andare per vie legali? E' garantito che al massimo posso perdere esclusivamente gli "spiccioli" tra il punta-banca?Grazie
-
@giupol89 le vincite derivanti dalle scommesse con saldo reale anche chiudendo il conto saranno sempre prelevabili... Il problema è se ti limitano mentre sei nel rollover dopo aver vinto la scommessa con il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet