Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
So che è già scritto nella guida ma mi confermate che dopo aver ricevuto il bonus gold (e in particolare ho perso il rollover) posso ritirare senza perdere tutti quei soldi?
-
@santurello98 sì ma ti suggeriamo comunque di evitare di prelevare subito.
-
Ciao a tutti
vi porto la mia esperienza dove sono riuscito a prendere il bonus ieri sia su Eurobet che su Snai.1- Li ho lasciati per ultimi dove io ho acquisito più esperienza ed ero già più scaltro nel bancare e puntare.
2 - Puntare cifre diverse e tonde tutti i giorni una diversa dall'altra (20, 30, 40 euro)
3 - solo partite singole di cartello, per intenderci su diretta.it quelle con la stellina gialla.
4 - puntare qualche euro sul casinò.
5 - piazzare solo scommesse cose abbastanza classiche (1x2, goal/no goal, under o over)Con questi accorgimenti sono riuscito ad ottenere il bonus senza problemi in entrambi i book.
Spero possa aiutare qualcuno..... -
Ma se si viene bloccati a 180gg ed è stato fatto un prelievo prima di essere bloccati è ancora in corso oppure è bloccato anche quello?
-
@dosquill da quel che ci risulta da varie testimonianze dovrebbe essere bloccato anche quello, scrivendogli comunque al riguardo potrai riuscire a prelevare anche prima dei 180 giorni di blocco
-
@anonymous intendi chiedendo la chiusura del conto?
-
@dosquill si, chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo, dovrai indicare l'iban su cui ricevere i soldi
-
Quanto tempo ci mette Snai a fare un prelievo con Paypal? Sono quasi 24 ore e deve ancora effettuarlo.
-
@santurello98 di solito servono appunto 1-2 giorni lavorativi
-
@davide Anche per Paypal? Essendo immediato di solito mi ero preoccupato
-
@santurello98 si anche per paypal, non è immediata l'evasione del prelievo
-
@davide Come mai entrando sulle slot verdi non ottengo i free spin?
-
@bifftannen purtroppo non ti so dire, prova a chiedere alla loro assistenza
-
@davide Figurati, non ne vale la pena. Grazie lo stesso
-
salve vorrei usufruire del bonus snai e vorrei ricaricare 200€ potete dirmi come procedere? ho letto la guida ma mi sono fermato Filtrare per RF (cliccando nell’apposta icona presente tra i filtri) e inserire 300€ nell’Importo Puntata e 120€ nel Rimborso* nel mio caso 200 e 40€ però non ho capito se la puntata vince alla prossima scommessa cosa devo inserire in rf?
-
@leon908 se ricarici 200€ ricevi solo 150€ di bonus, quindi farai esattamente la metà degli importi indicati nella guida: 150/60 in RF
-
@davide se la puntata vince alla prossima partita come dovrò procedere?
-
@leon908 completi il rollover. Il rollover come da guida è 8x il valore del bonus. 150 x 8 = 1200, quindi devi arrivare a giocare complessivamente 1200€ con il bonus gold, compresi i 150€ che giochi la prima volta.
-
@davide questo l'ho capito, non ho capito come impostare il calcolatore alla prossima partita che gioco
-
@leon908 lo decidi te, per arrivare ai 1200 puoi dividere le scommesse dell'importo che preferisci, noi consigliamo di dividerli sempre in modo omogeneo e quindi da 100-200€ ciascuna, sempre alla quota minima del bonus di 1,50, sempre attivando il bonus nella schedina, in modalità Normale e rating alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet