Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@momoz finché utilizzi connessioni a cui accedi solo tu, o comunque non ci accede nessun altro scommettitore con un conto snai, non avrai problemi
-
@chomp96 ah ok, quindi finché vado o con la mia linea di casa (a prescindere dall'IP) o con la linea del cellulare (a prescindere dall'IP) non c'è problema perché di certo quelle le uso solo io col mio account.
E' alquanto improbabile ma potrei essere a rischio se usassi la connessione del lavoro e qualcun altro nella stessa rete avesse avuto accesso a SNAI (e io ovviamente non posso saperlo), se non ho capito male... -
@momoz esattamente, limitati ad usare solo quelle tue connessioni personali
-
@chomp96 Grazie!
-
ragazzi, una domanda (più che altro è una mia paranoia)... sono finita nel rollover di snai (ho tipo 240€ sopra di cui 140 sono i miei)... snai può decidere di bloccarmi il conto e cancellare il bonus facendomi perdere tutti i soldi sopra? Le vincite non sono prelevabili perchè non ho concluso ancora il rollover, quindi perderei l'intero saldo.. può farlo?
-
@mimy160 finché continuerai a scommettere su partite di competizioni importanti e non su surebet non avrai problemi
-
aspetta, per surebet che intendi? io sto puntando sempre mantenendomi su una quota di 1.5/1.60 per evitare di rimanere senza fondi per bancare; non so se le competizioni sono importanti o meno . Da cosa lo capisco?
-
@mimy160 per surebet si parla di rating sopra il 100%, generalmente le partite di competizioni importanti sono quelle dei principali campionati europei come Serie A, La Liga, la Premier League, La Bundesliga, La Ligue 1, e le coppe europee
-
Domanda al volo: per le qualificanti l'importante è spendere tutto il deposito entro i 5 giorni, poi le partite possono essere giocate anche dopo... corretto?
-
@momoz corretto
-
@chomp96 Grazie!
-
scusate, se il bonus gold benvenuto è già stato accreditato, il saldo del deposito si può prelevare?
Per jella nera mi ha vinto sia la qualificante col deposito che la scommessa col bonus, ora mi ritrovo quasi tutti i fondi spostati sul book. E pensare che avevo scommesso pure a quote alte 5-6, quando si dice la sfiga -
@paperoga98 dalla guida:
-
@freddie grazie, mi era sfuggito
-
@freddie ciao cortesemente un info, ho diviso la scommessa con il deposito su piu giocate, una
ha vinto, in teoria devo ancora giocare 100€ del deposito iniziale, cambia qualcosa la vincita? Grazie -
@smallop no, la cosa non cambierà nulla
-
ciao, ma le puntate devono essere fatte in ordine come sono elencate nella guida? O posso prima bancare il bonus e successivamente riscattare il deposito?
-
@kun3 devi seguire la guida alla lettera, giocato prima il deposito. se non giochi il deposito non ricevi il bonus.
-
ah ok perfetto
-
per il bonus da 300 euro c'è una scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet