Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@mimy160 se è la prima scommessa no, non si può dividere la giocata da fare in RF. Puoi invece dividere l'eventuale rollover
-
Ciao a tutti! Se mi dovessero limitare, come potrò recuperare i soldi depositati?
-
@sa94 in generale i tuoi soldi reali avrai sempre modo per prelevarli
-
@ninjadavide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Salve a tutti, mi sono iscritto a Snai il 15/01, oggi siamo all'8° giorno lavorativo e non vedo nulla nel conto...Arriverà domani oppure sono stato limitato? Se sono stato limitato come faccio a capirlo? Grazie in anticipo per la risposta.
Ho chiesto all'assistenza e così è come è andata:
A parte l'essere scortesi, per quale motivo pensate che non mi abbiano accreditato il bonus? Ho depositato 200 ed ho scommesso almeno 500 dilazionati nel tempo a quote comprese tra 1.40 e 2.10.
-
Queste sono le scommesse qualificanti (dopo aver depositato 500 euro) per avere il bonus di 300 di snai:
1a scommessa da 250 euro
2a scommessa da 50 euro
3a scommessa da 45 euro reali + 5 euro bonus
4a scommessa da 105 euro
5a scommessa da 50 euroIn totale ho scommesso 505 euro, di cui 5 bonus.
Andando sul dettaglio del saldo, quello che è rimasto è tutto prelevabile, e alla voce bonus è 0.
Chiedo la scommessa dove ho giocato insieme, denaro reale e bonus 5 può dare problemi per ottenere il bonus?
-
@prampo no non sarà un problema
-
Ragazzi è possibile tradurre "saltuariamente i conti vengono limitati" in una % di limitazione per nuovo iscritto (ovviamente a naso)?
-
@totoprati10 Eurobet 100% (99.99% va'!)
Snai 80% -
Salve ragazzi ,
Sto leggendo che in molti non hanno ricevuto il Bonus gold anche dopo aver effettuato deposito 500 e rispettando i parametri . Mi consigliate di farla ? Chi ha avuto riscontri positivi ? -
@mafio_21 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Salve ragazzi ,
Sto leggendo che in molti non hanno ricevuto il Bonus gold anche dopo aver effettuato deposito 500 e rispettando i parametri . Mi consigliate di farla ? Chi ha avuto riscontri positivi ?io consiglierei di farla depositando la metà
-
@eziolino Non capisco perchè però sia Eurobet che Snai prima mettono a promo e poi non la rispettano . Truffa a mano armata
-
@eziolino Non capisco perchè però sia Eurobet che Snai prima mettono a promo e poi non la rispettano . Truffa a mano armata
eurobet è un caso apparte,per snai dico la mia:giocatori che depositano esattamente 500 e magari fanno solo una scommessa è palese stiano sfrutando il bonus,un mio amico ha depositato 50 e l 'ha avuto senza problemi
-
@eziolino Grazie mille , proverò con la metà allora..meglio di niente
-
@eziolino Grazie mille , proverò con la metà allora..meglio di niente
consiglio mio,deposita 100 e basta
-
@eziolino Va bene allora mi fido di voi raga..una OT voi dalle ricorrenti/esclusive quanto riuscite a prendere ? E sul casinò ?
-
@eziolino Va bene allora mi fido di voi raga..una OT voi dalle ricorrenti/esclusive quanto riuscite a prendere ? E sul casinò ?
mai ricevuta una esclusiva da snai,se intendi le ricorrenti dipende dai mesi,a dicembre potevi farti 100 euro,ma la media è sui 15 al mese ,considera anche che molte promo di snai magari le giochi adesso e terminano a maggio(esempio vincitore serie a)
-
Questo post è eliminato! -
@eziolino No io intendo sulle ricorrenti/esclusive di ogni centroscommesse..Ovvero su quanto si attesta il vostro guadagno mensile ( benvenuto finite ) su tutte le piattaforme
-
@eziolino No io intendo sulle ricorrenti/esclusive di ogni centroscommesse..Ovvero su quanto si attesta il vostro guadagno mensile ( benvenuto finite ) su tutte le piattaforme
diciamo che ognuno poi trova tecniche per aumentare i suoi guadagni mensili quindi magari quello che guadagno io non lo guadagnerai tu o guadagnerai molto di piu,nel mio caso 275 euro al mese .Aggiungo che non faccio promo casinò
-
@eziolino Grazie mille , comunque altro e ultimo OT , Eziolino ha allenato nelle zone dove abito io e il giorno prima che venne cacciato partirono gli ultrà di zona sotto casa tua a lanciargli di tutto ahahaaha grande mister ve scann a tutti quanti ;'D Grazie di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet