Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@goldie non devi inserire nulla...l unico codice che dovevi selezionare era quello in fase di registrazione BBSPORT
-
Ringrazio Ti
-
i 300 versati vanno a qulsiasi quota?
-
@thexesss non ci sono quote minime per il deposito
-
e si può prelevare vero?
-
@thexesss sì certo
-
la scadenza per la registrazione era e rimane il 9/08/2019 giusto? anche se l'offerta rimane sul sito se mi iscrivessi ora sarebbe tutto inutile?
-
@Danigara97 la promo scade l'8 settembre, non il 9 agosto
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
12 giorni dal deposito e ancora non si vede il bonus.
-
@Chri_0906 hai già contattato l'assistenza di snai segnalando il ritardo?
-
Buongiorno, ho letto nella guida che ci sono ben 90 giorni di scadenza del rollover. Quindi si può anche depositare oggi 300€ e racimolare fondi nel caso si andasse nel rollover, magari giocando piccoli cifre (100/200€) alla volta a quota 1,5 (dove non è difficile trovare buoni rating). Mi sfugge qualcosa?
-
@Davide un sacco di volte ma continuano a dirmi che la cosa è stata segnalata al reparto competente e che devo aspettare. Sinceramente ci ho quasi perso le speranze.
-
@Pasquale10 consigliamo di fare questa offerta solo se già in partenza hai a disposizione tutto il budget per completare il rollover. Potrebbe succedere di vincere tutte le scommesse con il bonus, e quindi non aver più budget per completare le altre offerte
-
Scusate ma solo a me non hanno ancora dato il bonus dopo quasi due settimane?
-
@Chri_0906 non è che non te lo vogliano elargire?
-
@TheGhostNinja tutto può essere. Tu al mio posto che faresti?
-
@Chri_0906 hai scritto alla loro email ?
-
@Davide si è chiaro. Ma nel caso posso depositare ora, rendere prelevabili i 300€ depositati e poi aspettare (anche un mese) prima di scommettere il bonus?
Ultima domanda posso depositare anche con paypal? -
@TheGhostNinja gli ho scritto in chat un sacco di volte e gli ho pure telefonato. Alla mail no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet