Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Il bonus, una volta ricevuto, entro quanto tempo va scommesso?
-
@g_petro l bonus gold scade dopo 90 giorni, il bonus di 5€ non ha scadenza
-
le partite da giocare come qualificanti se terminano oltre i 5 giorni (6 febbraio) e' un problema?
-
@leomoras nessun problema, possono terminare in qualsiasi momento prima o dopo i 7 giorni le qualificanti
-
ho scritto alla chat e semplicemente dicono "non risulta tra i aventi diritto per avere il bonus di benvenuto, E stato verificato e confermato dal ufficio competente non abbiamo ulteriori informazioni mi dispiace "
mi hanno bloccato al secondo giorno ma sono riuscito comunque a rigiocare il deposito (anche di più) entro i 5 giorni
mi hanno accreditato i 5€ di bonus per la convalida di documenti
ma non mi arrivano questi 300€... voi avete esperienza al riguardo? non c'è proprio niente da fare? -
@ifreddie se non ti sbloccano il conto a breve, no, purtroppo non li riceverai
-
@chomp96 no ma il mio conto è stato sbloccato il giorno dopo e sono riuscito a giocare tutti i 500€ depositati in tempo
-
@ifreddie allora dovresti riceverlo, prova per ora ad attendere almeno inizio prossima settimana, se a quel punto ancora non dovesse essere arrivato contattali al riguardo
-
@chomp96 quindi può darsi che nonostante quanto detto dall'operatore arrivi?
-
@ifreddie si, potrebbe arrivare
-
@chomp96 lo spero! nel mentre mi consigli di fare qualcosa? continuare a scommetterci, non so
-
@ifreddie puoi anche non fare altro
-
Ho appena riscosso il bonus gold da 100 euro. avrei potuto prenderlo a pieno ma ho preferito non rischiare con la limitazione. per fortuna è andato tutto bene!
-
Salve a tutti, mi sono iscritto a Snai il 15/01, oggi siamo all'8° giorno lavorativo e non vedo nulla nel conto...Arriverà domani oppure sono stato limitato? Se sono stato limitato come faccio a capirlo? Grazie in anticipo per la risposta.
-
Ragazzi io mi sono registrato sabato, depositato e giocato 500euro ( 5 scommesse da 100 euro) e oggi ho ricevuto il bonus gold da 300euro! Quanti giorni ho per giocarlo?Meglio giocare presto anche se questa settimana il palinsesto è piu povero per via delle nazionali?
-
@jpdonn84 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Ragazzi io mi sono registrato sabato, depositato e giocato 500euro ( 5 scommesse da 100 euro) e oggi ho ricevuto il bonus gold da 300euro! Quanti giorni ho per giocarlo?Meglio giocare presto anche se questa settimana il palinsesto è piu povero per via delle nazionali?
3 mesi
-
Questo post è eliminato! -
posso dividere il bonus gold in più puntate? tipo 2 da 50
-
@mimy160 se è la prima scommessa no, non si può dividere la giocata da fare in RF. Puoi invece dividere l'eventuale rollover
-
Ciao a tutti! Se mi dovessero limitare, come potrò recuperare i soldi depositati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet