Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@dreamer io non ne ho avuti, se vuoi stare più sicuro cambia browser e connessione wifi
-
@gianchicco23 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@dreamer io non ne ho avuti, se vuoi stare più sicuro cambia browser e connessione wifi
Vorrei utilizzare lo smartphone e quindi connessione mobile
-
Buongiorno,
è consigliato di effettuare un versamento più alto di 500 euro onde ridurre la probabilità di incorrere in ban? -
@raptor volendo potresti farlo, ma anche in quel caso non ce purtroppo certezza di non avere problemi
-
ho già ricevuto il bonus da 300 euro- entro quanto va giocato? al momento vedo che il palinsesto è un po' ridotto..
-
@raptor come da guida, il bonus va completato interamente terminando il rollover o perdendolo entro 90 giorni dalla ricezione del bonus sul proprio conto, potrai monitorare la scadenza precisa dalla tua area personale nella sezione bonus.
-
Ragazzi scusate, io ho effettuato il deposito il 14/01/2022
e questa è praticamente tutta la mia movimentazione su Snai:
dovrei anche aver superato i 500€ di rigiocoma ora come riscatto il bonus? Se provo a scommettere a una quota maggiore di 1.50 non mi esce quell'avviso per scegliere il bonus gold...
-
@ifreddie l'hai ricevuto il bonus gold? Se si fai logout e login e dovrebbe apparirti la spunta nella schedina per le quote maggiori di 1.50
-
@davide è questo il punto, non so, ma a questo punto non credo di averlo ricevuto... i 7 giorni sono passati ormai
La mia operatività è stata corretta? -
@ifreddie se non lo vedi nel tuo saldo non l'hai ricevuto, i 7 giorni sono passati effettivamente, prova ad aspettare fino a domani e poi prova a chiedere un riscontro nel caso non lo ricevessi ancora
-
ragazzi mi è stato erogato il bonus gold assieme ai 5€ di bonus. inoltre mi dice che entro oggi, se ricarico 50€, mi vengono accreditati 5€ di bonus attivando il codice 22Virt. rischio di annullare i bonus precedenti? Inoltre ora posso prelevare sicuro il saldo scommesso? nessun rischio per quanto riguarda il bonus gold, vero?
-
@mimy160 no, puoi farle contemporaneamente, tuttavia tu consiglio di giocare prima i 5€ generici sulle scommesse per evitare che vengano presi per prima rispetto al bonus sui virtuali giocando ai virtuali
-
@davide si possono fare tutti nella stessa puntata?i 5€ accreditati + i 100 di bonus (ho caricato solo 100€) + i 5€ (sbloccati con il deposito di altri 50€)
ovviamente sempre a quota da 1.5 in su -
@mimy160 no, devi fare delle giocate separate per ciascuno
-
@davide ah... speravo di usarli per completare prima il rollover XD
-
@mimy160 il rollover si completa solo con il bonus gold stesso, non con il saldo reale o bonus reali.
-
@mimy160 comunque i 140€ che mi trovo prelevabili (quelli della qualificante) li posso prendere anche prima di depositare i 50€?
-
@davide e durante il rollover posso prelevare le vincite? Mi rimangono "bloccati" solo i 100€?
-
@mimy160 il rollover blocca solo il bonus gold, tuttavia pur non essendo vietato prelevare il saldo reale, sconsigliamo di fare prelievi per non dare nell'occhio e rischiare blocchi del conto per verifiche a campione.
-
ah perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet