NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Mimy160 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

i 5€ di bonus che danno all'inizio, scadono anch'essi dopo 90giorni? o scadono entro 5 giorni?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Mimy160
        ultima modifica di

@mimy160 non hanno scadenza i 5€ bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          anto997 Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Nella benvenuto Eurobet c'erano delle strategie per evitare la limitazione, qui quali sono?

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @anto997
            ultima modifica di

@anto997 in generale sono valide le stesse raccomandazioni, quindi dividere le giocate qualificanti, evitare campionati ed eventi minori, evitare di prelevare durante il bonus, ecc

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • G
              Geppo90 0 Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@davide Ciao, mi sono registrato ieri e non ho depositato nulla. Oggi ho provato ad accedere e mi dice che il conto è sospeso per verifiche tecniche fino a 180 giorni, per quale motivo?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Geppo90 0
                ultima modifica di

@geppo90-0 il motivo può essere il fatto di aver avuto in passato un conto snai chiuso poi per inattività, prova ora ad attendere queste verifiche, eventualmente scrivendogli al riguardo alla mail snaicard@snaitech.it

__
                Anima d'argento

G D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • G
                  Geppo90 0 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                  ultima modifica di

@chomp96 Sì immagino sia quello il motivo, ma non ho fatto nulla di strano mi sono solo registrato di nuovo.
                  Ho anche inviato i documenti e ricevuto la mail con l'attivazione del bonus da 5€ (non ancora utilizzato) prima che il conto venisse sospeso.
                  Ho scritto al supporto vediamo cosa diranno.

• D
                    Dreamer Ninja Base [+15] @Chomp96
                    ultima modifica di

@chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:

@geppo90-0 il motivo può essere il fatto di aver avuto in passato un conto snai chiuso poi per inattività, prova ora ad attendere queste verifiche, eventualmente scrivendogli al riguardo alla mail snaicard@snaitech.it

Ciao, come mai non vedo Snai nell'elenco delle offerte benvenuto?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Dreamer
                      ultima modifica di

@dreamer snai è presente tra le offerte di benvenuto su www.ninjabet.it/benvenuto Cursor_e_Benvenuto___NinjaBet_it.jpg

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • D
                        Dreamer Ninja Base [+15] @Davide
                        ultima modifica di

@davide io scorrendo l'elenco proprio non riesco a vederla, mi daresti il link diretto per vederla? Grazie

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Dreamer
                          ultima modifica di

@dreamer lo trovi nella prima pagina di questa discussione anche, nel primo postCursor_e_Benvenuto_Snai_•_5€___deposita_500€_ricevi_300€___NinjaClub_il_forum_di_NinjaBet.jpg

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • D
                            Dreamer Ninja Base [+15] @Davide
                            ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:

@anto997 in generale sono valide le stesse raccomandazioni, quindi dividere le giocate qualificanti, evitare campionati ed eventi minori, evitare di prelevare durante il bonus, ecc

Ci sono problemi di rischio erogazione bonus se facessi la benvenuto utilizzando lo stesso dispositivo di accesso a ninjabet?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • G
                              gianchicco23 Ninja Base [+15] @Dreamer
                              ultima modifica di

@dreamer io non ne ho avuti, se vuoi stare più sicuro cambia browser e connessione wifi

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • D
                                Dreamer Ninja Base [+15] @gianchicco23
                                ultima modifica di

@gianchicco23 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:

@dreamer io non ne ho avuti, se vuoi stare più sicuro cambia browser e connessione wifi

Vorrei utilizzare lo smartphone e quindi connessione mobile

• R
                                  Raptor Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Buongiorno,
                                  è consigliato di effettuare un versamento più alto di 500 euro onde ridurre la probabilità di incorrere in ban?

Chomp96C S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Raptor
                                    ultima modifica di

@raptor volendo potresti farlo, ma anche in quel caso non ce purtroppo certezza di non avere problemi

__
                                    Anima d'argento

• R
                                      Raptor Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

ho già ricevuto il bonus da 300 euro- entro quanto va giocato? al momento vedo che il palinsesto è un po' ridotto..

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Raptor
                                        ultima modifica di

@raptor come da guida, il bonus va completato interamente terminando il rollover o perdendolo entro 90 giorni dalla ricezione del bonus sul proprio conto, potrai monitorare la scadenza precisa dalla tua area personale nella sezione bonus.

• iFreddieI
                                          iFreddie @Davide
                                          ultima modifica di

Ragazzi scusate, io ho effettuato il deposito il 14/01/2022
                                          e questa è praticamente tutta la mia movimentazione su Snai:
                                          snai.JPG
                                          dovrei anche aver superato i 500€ di rigioco

ma ora come riscatto il bonus? Se provo a scommettere a una quota maggiore di 1.50 non mi esce quell'avviso per scegliere il bonus gold...

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @iFreddie
                                            ultima modifica di

@ifreddie l'hai ricevuto il bonus gold? Se si fai logout e login e dovrebbe apparirti la spunta nella schedina per le quote maggiori di 1.50

iFreddieI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet