Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Io ho effettuato tutto per ricevere il bonus gold -anche registrandomi in un altro browser rispetto a ninjabet ma dopo i 7 giorni lavorativi ancora nulla, come mai?
-
Invece di caricare 500€ subito posso caricare anche 100+100+100+100+100 e mi da comunque bonus massimale?perche ho il limite sulla carta
-
@lupobianco7 purtroppo no, il bonus massimo viene calcolato sul solo primo deposito, che se sarà di 100€ ti farà avere un bonus di 100€
-
Ciao a tutti
mi è arrivata una mail "documentazione completata" ma non ho capito se mi hanno già convalidato i documenti...se così fosse sono stati fulmineicome capisco se è andato tutto a buon fine? provo a versare 500€e nel caso saranno loro a bloccarmi il deposito?
Al momento continuando a refreshare nel mio profilo continua a dirmi ch eposso caricare i documenti.. -
@ifreddie si, prova effettuando un deposito
-
@chomp96 sono stati altrettanto fulminei a sospendere l'account...
Avevo scommesso solo 260 euro dei 500€... non ci sarà verso di recuperare niente? non c'è alcun modo per velocizzare il processo di verifica? -
@ifreddie puoi provare a contattarli al riguardo via mail a snaicard@snaitech.it
-
Questo post è eliminato! -
@arturo1996 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@chomp96 non so se è un miracolo..ma mi hanno già riattivato il conto!
ora mi chiedo...visto che non sono ancora scaduti i 5 giorni per rigiocare il deposito, continuo?? l'offerta è ancora valida? o ormai la promozione è andata?ultima domanda..snai è come eurobet? una volta che ti blocca alla benvenuto non darà più promo oppure è più clemente?
-
@ifreddie si, l'offerta è ancora valida e puoi completare le qualificanti e ricevere il bonus
-
@davide adesso però mi ritrovo altro saldo sul conto perchè, nel frattempo, le scommesse già piazzate le ho vinte
mi mancavano da giocare 240€..posso scommettere solo questi o devo giocare tutti i 600€sul conto? -
@ifreddie in automatico se scommetti ti prende prima il deposito, in ogni caso basta giocare 500€ e non di più per ricevere il bonus
-
@davide ultimissima domanda! Mi sono arrivati i 5€ per la convalida del conto
e mi mancano da giocare 95€ del deposito...posso fare un'unica puntata da 100€ ? -
@ifreddie sì certo
-
Se deposito meno (sui 100euro ad esempio), ho meno rischi che snai limiti l'account?
-
@mimy160 generalmente si, ma non è detto che comunque non si possa venire limitati anche in quel caso
-
mi sono appena registrata.. devo depositare necessariamente entro 5 giorni per il bonus? oppure posso depositare entro 30giorni e scommettere entro 5?
-
@mimy160 basta depositare entro 30 giorni dalla registrazione. I 5 giorni partono da quando depositi ed entro tale lasso di tempo devi scommettere il tuo deposito
-
appena ricevuto il bonus, si possono prelevare i soldi della puntata precedente? prima di scommettere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet