Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve 2 domande i 500 euro del primo deposito vanno giocati tutti entro 5 gg ma si possono giocare con scommesse diverse? Nel caso la scommessa risulti vincente su snai , e anche la scommesa dei 300 di bonus vincente in snai , vincendo magari il doppio quindi 600 , io basta che scommetta i 600 vincenti dal bonus o anche i soldi vincenti dalla prima scommessa fino a completare il rollover?
-
@scarpia00 sì puoi dividere le giocate per la qualificante. In merito al bonus, le vincite derivanti dal bonus gold sono anch'esse bonus gold, è necessario completare il rollover per renderle saldo reale prelevabile
-
@davide ciao davide, poi non potete fare niente a riguardo tipo mandare una segnalazione roba del genere
mi sto informando un pò sul web e vedo che tipo si può mandare una segnalazione -
Ho depositato su Snai dopo 29 giorni dall'iscrizione a causa di alcuni problemi. Adesso giocherò i 500 euro per riscattare i 300. Ho ancora dei limiti di tempo?
-
@santurello98 il deposito va giocato entro 5 giorni.
-
@freddie invece per il rollover ho tutto il tempo?
-
@santurello98 hai 90 giorni, le scadenze sono sempre indicate nella guida.
-
Sono stato bloccato anche io da snai.
Avevo depositato meno per evitare di avere problemi, 100 euro. Ho ricevuto il bonus gold di 100 euro che sono riuscito a perdere su snai.Dopo qualche giorno ho fatto una richiesta di prelievo di 150 euro, il giorno dopo mi arriva l'email dicendo che il conto è bloccato per verifiche tecniche, insomma la solita solfa che avevo letto anche qua...
Proverò a scrivere agli indirizzi email che avete indicato, sperando si risolva presto questa situazione, anche se vedo che ad alcuni manco rispondono.
Che stress maledetti.
Piuttosto che non diano il bonus, no che uno deve lottare per avere indietro ciò che ha caricato. Assurdo -
Ciao ragazzi, secondo voi su 100 persone che fanno la benvenuto, quante ne vengono bloccate?
-
salve, vorrei sapere se c'è rischio che dopo che mi è stato assegnato il bonus mi può essere tolto .. vorrei che sto in rollover e mentre lo sto finendo me lo tolgono .. in questo modo rischio di perdere davvero molti soldi
Attendo una risposta grazie a tutti -
@aceantony98 il bonus non viene tolto, tuttavia c'è la possibilità che venga bloccato temporaneamente il conto per massimo 180 giorni in caso di verifiche di sicurezza, mentre si hanno 90 giorni per finire il bonus. Solitamente però sollecitando la loro assistenza le verifiche non durano più di 1-3 settimane.
-
@davide okok grazie mille
-
@aceantony98 se sei in rollover cerca di non fare prelievi finche non lo finisci, da quel che sembra a quasi tutti hanno bloccato il conto dopo aver richiesto il prelievo.
-
@santurello98 ciao alla fine sei riuscito a prenderlo il bonus ?
-
mi chiedo se io perdo i 500 euro e me li ritrovo su betfair poi mi erogano i 300 bonus e faccio in modo di perderli sulla snai ritrovandomeli su betfair di conseguenza non incorro in nessun rischio di blocco non avendo richiesto prelievi o sbaglio ?
-
Aiuto!! Io ho 1900€ di saldo (che ho provato a prelevare) e 825€ di bonus scommessi per completate il rollover, dopo quei 825 avrei terminato il rollover. Cosa succede alle scommesse giocate con saldo bonus?? Grazie
-
@alezeux saranno pagate regolarmente e se il rollover è stato completato diventeranno saldo reale
-
Scusate ma per il bonus gold, se non faccio l'rf e punto il bonus su una quota alta (quindi per cercare di perdere su snai) con semplice bancata su betfair, riesco a prenderlo lo stesso?
-
Questo post è eliminato! -
@batigabri01 si, riesci comunque a monetizzarlo, ma se dovessi vincere la scommessa ed entrare nel rollover non avendo giocato in rf non avrai un vantaggio iniziale extra, e quindi le giocate che farai ti andranno ad abbassare abbastanza il guadagno finale dell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet