Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
va bene grazie, anche se leggendo gli ultimi post meglio così, ho evitato il rischio di perdere dai 500 ai 700 euro perchè bloccati sul conto ahahah
-
Oggi ho ricevuto una mail da Snai che mi ha comunicato la chiusura del mio conto. Spero stiano provvedendo anche e soprattutto a bonficarmi i 650€ VINTI e PRELEVABILI come richiesto espressamente.
-
Ma state leggendo la chat? A più utenti è stato chiuso il conto con i soldi dentro, anche dopo aver ricevuto il bonus gold.
E' scandaloso ciò -
@ddomxj89
hai fatto qualcosa che non andava per subire la chiusura del conto?
usato vpn o cose simili?Questo bookmaker sta prendendo una brutta piega. Non è regolare quello che fanno, posso capire non dare il bonus, ma chiudere i conti col saldo dentro senza motivo è vergognoso!
ma hai ricevuto il gold bonus?
Se sì, hai fatto il prelievo prima di rigiocare il gold bonus?
Potrebbe essere mal visto.Ogni scusa è buona per congelare i conti e non farti giocare il gold bonus.
-
@gufettoh Ho fatto tutto quello che è riportato nella guida. Ho ricevuto il bunus massimo e dopo averlo giocato ho avuto "la fortuna" di concludere l'offerta perchè è risultata vincente su SNAI. La partita era Juventus - Roma è avevo giocato 1 su SNAI (finita 1-0). La sera stessa dopo la partita ho ricevuto la vincita prelevabile sul conto e ho chiesto il prelievo su carta di credito (piu di 650€). Tutto regolare, non ci vedo nulla di male o sbagliato. Appena terminata la procedura è uscito scritto qualcosa tipo "in attesa di approvazione". Il giorno dopo mi hanno bloccato il conto. CHE SCHIFO. Oggi ho scritto una mail a SNAI Card dicendo "ok, va bene la chiusura del conto, ma chiedo che mi venga bonificato secondo procedura la somma vinta legalmente e prelevabile." Attendo una loro risposta e prego di non aver perso questi soldi perchè si tradurrebbe in una perdita consistente per il mio portafoglio mensile. Se qualcuno è arrivato a questo step e sa come muoversi a riguardo, chiedo anche allo staff di Ninjabet un aiuto a riguardo. Grazie mille.
-
@ddomxj89
prova a contattarli in chat, via social, se non rispondono fai una recensione negativa su trustpilot, tempestali di chiamate. -
@gufettoh sto inviando regolarmente email ogni 2 giorni. Al telefono non lavorano piu, solo email e chat. Ma per chattare devi essere iscritto e io non posso piu, ma la reputo una cosa inutile per chat.
-
Ciao a tutti, sospeso conto gioco per 180 giorni anche a me. Mi sarebbe dovuto arrivare in questi giorni il bonus gold. Mi potete gentilmente dare un indirizzo mail per chiedere spiegazioni e farmi ridare i soldi che avevo sul conto. Grazie
-
@andy2001 scrivigli a snaicard@snaitech.it
-
@chomp96 grazie. secondo la vostra esperienza ti sbloccano il conto e si riesce a ricevere lo stesso il bonus ? oppure il bonus è andato? in quest'ultimo caso mediamente quanto ci vuole per recuperare il saldo? Grazie
-
Leggendo le ultime pagine io eviterei questo book...
-
@andy2001 depositando una cifra fuori logica bonus, ad es. 100€ si sa qual è il rischio delle solite azioni SNAI?
Grazie -
Ma chi è che giocherebbe in un book sapendo che da un momento all'altro possono bloccarti i soldi? Boh state attenti gente.
-
@gufettoh esatto
-
@robertogripshi se tornassi indietro non mi iscriverei neanche al book
-
@farder99 come hai richiesto il recesso?
-
@ddomxj89 come hai richiesto la chiusura del conto?
-
@Melonida è il modo più veloce per ottenere il riaccredito del saldo, l'alternativa è attendere il termine delle verifiche.
-
@melonida scrivigli a snaicard@snaitech.it
-
È possibile dividere i 300 euro di bonus gold in più scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet