Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
è la prima volta che faccio un post nel forum e non so neanche se sto facendo correttamente, in ogni caso avrei una domanda: io in precedenza anni fa ho effettuato già la registrazione su snai, posso comunque accedere all'offerta inserendo il codice promozionale al momento del deposito? oppure questo bonus benvenuto non posso riscattarlo? c'è da precisare che era un account utilizzato con vari depositi fatti e varie scommesse effettuate
-
@danychiariello purtroppo non potrai accedere a questa benvenuto
-
va bene grazie, anche se leggendo gli ultimi post meglio così, ho evitato il rischio di perdere dai 500 ai 700 euro perchè bloccati sul conto ahahah
-
Oggi ho ricevuto una mail da Snai che mi ha comunicato la chiusura del mio conto. Spero stiano provvedendo anche e soprattutto a bonficarmi i 650€ VINTI e PRELEVABILI come richiesto espressamente.
-
Ma state leggendo la chat? A più utenti è stato chiuso il conto con i soldi dentro, anche dopo aver ricevuto il bonus gold.
E' scandaloso ciò -
@ddomxj89
hai fatto qualcosa che non andava per subire la chiusura del conto?
usato vpn o cose simili?Questo bookmaker sta prendendo una brutta piega. Non è regolare quello che fanno, posso capire non dare il bonus, ma chiudere i conti col saldo dentro senza motivo è vergognoso!
ma hai ricevuto il gold bonus?
Se sì, hai fatto il prelievo prima di rigiocare il gold bonus?
Potrebbe essere mal visto.Ogni scusa è buona per congelare i conti e non farti giocare il gold bonus.
-
@gufettoh Ho fatto tutto quello che è riportato nella guida. Ho ricevuto il bunus massimo e dopo averlo giocato ho avuto "la fortuna" di concludere l'offerta perchè è risultata vincente su SNAI. La partita era Juventus - Roma è avevo giocato 1 su SNAI (finita 1-0). La sera stessa dopo la partita ho ricevuto la vincita prelevabile sul conto e ho chiesto il prelievo su carta di credito (piu di 650€). Tutto regolare, non ci vedo nulla di male o sbagliato. Appena terminata la procedura è uscito scritto qualcosa tipo "in attesa di approvazione". Il giorno dopo mi hanno bloccato il conto. CHE SCHIFO. Oggi ho scritto una mail a SNAI Card dicendo "ok, va bene la chiusura del conto, ma chiedo che mi venga bonificato secondo procedura la somma vinta legalmente e prelevabile." Attendo una loro risposta e prego di non aver perso questi soldi perchè si tradurrebbe in una perdita consistente per il mio portafoglio mensile. Se qualcuno è arrivato a questo step e sa come muoversi a riguardo, chiedo anche allo staff di Ninjabet un aiuto a riguardo. Grazie mille.
-
@ddomxj89
prova a contattarli in chat, via social, se non rispondono fai una recensione negativa su trustpilot, tempestali di chiamate. -
@gufettoh sto inviando regolarmente email ogni 2 giorni. Al telefono non lavorano piu, solo email e chat. Ma per chattare devi essere iscritto e io non posso piu, ma la reputo una cosa inutile per chat.
-
Ciao a tutti, sospeso conto gioco per 180 giorni anche a me. Mi sarebbe dovuto arrivare in questi giorni il bonus gold. Mi potete gentilmente dare un indirizzo mail per chiedere spiegazioni e farmi ridare i soldi che avevo sul conto. Grazie
-
@andy2001 scrivigli a snaicard@snaitech.it
-
@chomp96 grazie. secondo la vostra esperienza ti sbloccano il conto e si riesce a ricevere lo stesso il bonus ? oppure il bonus è andato? in quest'ultimo caso mediamente quanto ci vuole per recuperare il saldo? Grazie
-
Leggendo le ultime pagine io eviterei questo book...
-
@andy2001 depositando una cifra fuori logica bonus, ad es. 100€ si sa qual è il rischio delle solite azioni SNAI?
Grazie -
Ma chi è che giocherebbe in un book sapendo che da un momento all'altro possono bloccarti i soldi? Boh state attenti gente.
-
@gufettoh esatto
-
@robertogripshi se tornassi indietro non mi iscriverei neanche al book
-
@farder99 come hai richiesto il recesso?
-
@ddomxj89 come hai richiesto la chiusura del conto?
-
@Melonida è il modo più veloce per ottenere il riaccredito del saldo, l'alternativa è attendere il termine delle verifiche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet