Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@pinna93 innanzitutto fai cashout della bancata dei 5€ bonus, la scommessa di 10€ verrà invece pagata quindi attendi il termine e a quel punto potrai richiedere la chiusura del conto con riaccredito del saldo. L'alternativa è attendere il termine delle verifiche.
-
@freddie Grazie mille, provvederò a fare così.
-
ciao. dato che leggo molto di limitazioni ecc, quali sono i consigli per la qualificante di 500 euro?
- un'unica scommessa o piu scommesse? (nel secondo caso, conviene giocarle tutte insieme oppure in giorni diversi?);
- che quote conviene giocare?;
- preferibile giocare da app oppure da sito?
grazie
-
@ematdg generalmente al riguardo non ce nulla di certo, quelli che possiamo darti sono dei consigli, che non avranno quindi con certezza un effetto migliore, ma generalmente consigliamo di scommettere i 500€ in più scommesse, anche divise in più giorni, e farlo su partite di competizioni importanti, per la quota generalmente basta rispettare quella minima di 1,25 della promozione, magari puoi rimanere su una quota di 1,5
-
Il bookmkaer in questione è un disastro. La maggior parte di chi ha scritto qua dentro non ha ricevuto il bonus.
Ho letto vari commenti di gente che ha ricevuto il gold bonus ed è stata limitata in seguito, perdendo quindi i soldi eventualmente vinti con le scommesse effettuate con il gold bonus. -
@gufettoh eh sì, altro che.
Io direi che eurobet i nuovi utenti non devono farla proprio più. E anche questa è più probabile che si venga bloccati che non finirla correttamente. -
Potete dirmi in quanto tempo rispondono via mail visto che mi hanno bloccato il conto dall'oggi al domani. premetto che il bonus non centra in quanto ho il conto aperto da 2 anni. solita mail art.14 .............
ho mandato una mail con indicato nome utente, documenti in allegato, e indicando prelievo tramite iban mettedendo gia l'iban. Grazie a chiunque risponda -
Ci sono altri modi per sollecitarli oltre la mail?
-
@donato98 purtroppo no, o meglio esiste la chat ma non se ne occupa.
-
una volta ricevuto il bonus, quanto tempo ho per giocarlo? è capitato che viene erogato e se non giocato subito, stornato?
-
@ematdg una volta ricevuto hai tempo 90 giorni per giocarlo e completarne l'eventuale rollover
-
Questo post è eliminato! -
@dase91 il tuo messaggio purtroppo viola il regolamento del Ninjaclub che ti invitiamo a leggere https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao ragazzi, ultimamente avete avuto problemi a ricevere il bonus di benvenuto? Cosa consigliate per farselo accreditare?
-
@borgetto88
sei fortunato che non ti hanno bloccato il conto con i soldi dentro, e ancora peggio che non te lo hanno bloccato avendo già movimentato il gold bonus.E' scandaloso questo atteggiamento.
Piuttosto che non lo diano il bonus, ma cercare di tutelarsi (per non dare il bonus) bloccando i conti degli iscritti è inaccettabile. -
@gufettoh ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@borgetto88
sei fortunato che non ti hanno bloccato il conto con i soldi dentro, e ancora peggio che non te lo hanno bloccato avendo già movimentato il gold bonus.E' scandaloso questo atteggiamento.
Piuttosto che non lo diano il bonus, ma cercare di tutelarsi (per non dare il bonus) bloccando i conti degli iscritti è inaccettabile.Io ho avuto il conto bloccato con i soldi dentro ma ripeto ho il conto aperto da 2 anni quindi non capisco che logica usano.
Ho inviato mail visto che l' unico modo di parlare con loro è questo in cui indico che mi devono dare i miei soldi e mandarli all'iban che ho indicato. -
@donato98 Mi hanno sospeso il conto 10 giorni fa poche ore dopo aver chiesto il cash out della vincita. Ho subito chiesto la chiusura del conto e il bonifico della vincita. Ho ricevuto due risposte uguali per email che dicono "abbiamo preso in carico la sua richiesta ecc...". Preciso che ho 650€ bloccati sul conto e chissà quando e mi auguro li rivedrò. Tu hai avuto modo di contattare la Snai?
-
@borgetto88 Anche io ho inviato la mail e mi hanno riposto due volte in 10 giorni sempre con il solito messaggio copia incolla "ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta. Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile". Domani sara mia "premura" ricontattarli per la terza volta perche hanno bloccato 650 euro gia vinti subito dopo che ho chiesto il cash out (giustamente!!). VERGOGNOSO. Tu hai avuto modo di parlare con Snai?
-
@pinna93 Anche io ho lo stesso problemo con 650 euro nel conto che ho chiesto il cash out e dopo mi hanno sospeso. Ho mandato due email a cui ho ricevuto due risposte copia incolla. Tu hai avuto modo di parlare con Snai?
-
Penso che ormai SNAI non appena veda qualcuno che deposita 500€ è già pronta per limitare il conto.
Dopo 9 giorni lavorativi chiedo alla chat il perchè del mancato arrivo del bonus (dopo aver effettuato le scommesse qualificanti in piu' tranche e aver scommesso qualche euro in slot) e mi rispondono banalmente che il mio account non è valido per la ricezione; chiedo quindi il perchè di questa cosa ma nessuna risposta. Dopo brevissimo tempo conto bloccato con 700€ di saldo reale dentro e nessuna risposta alle mail. Complimenti SNAI, sarebbe da denuncia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet