Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Conto sospeso con scommesse in corso. Farò cashout, nel frattempo qual è la procedura più veloce per farmi restituire i soldi versati ?
-
Preciso che i 100€ versati li avevo già scommessi
-
@donato98 se le scommesse sono state effettuate con denaro reale verranno pagate quindi devi bancare.
-
Cioè quindi la scommessa fatta con denaro reale rimane giocata anche con il conto bloccato? Mentre là bonus no
-
@donato98 esatto
-
E come faccio, finita la partita di riferimento, a prelevarli il prima possibile ?
-
@donato98 o attendi il termine delle verifiche o richiedi la chiusura conto con riaccredito del saldo su IBAN.
-
Preferisco la seconda opzione, devo mandare una mail ?
-
Ovviamente solo se la scommessa risulterà vincente, perché se risulta perdente il saldo sarà azzerato giusto ?
-
@donato98 sì certo, la mail è snaicard@snai.it
-
Buongiorno vale come primo deposito qualificante tramite snaipay?
-
limitato appena mi hanno convalidato il conto (deposito non effettuato) secondo voi perché?
-
Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedere un aiuto. Ho iniziato il bonus snai: qualificante effettuata e terminata ed avevo due scommesse ancora aperte, quella del bonus da 5€ ed una multipla da 10 euro (scommessa per conto mio, al di la dei vari bonus). Ho provato ad accedere poco fa al mio conto e mi sono ritrovato quest'avviso:
"Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie."
Ovviamente il bonus è andato perduto, il problema è che avevo più di 700 Euro di Saldo prelevabile, che a questo punto vorrei ritirare: avete idea di come poter risolvere?
Grazie mille a quanti mi aiuteranno -
@pinna93 innanzitutto fai cashout della bancata dei 5€ bonus, la scommessa di 10€ verrà invece pagata quindi attendi il termine e a quel punto potrai richiedere la chiusura del conto con riaccredito del saldo. L'alternativa è attendere il termine delle verifiche.
-
@freddie Grazie mille, provvederò a fare così.
-
ciao. dato che leggo molto di limitazioni ecc, quali sono i consigli per la qualificante di 500 euro?
- un'unica scommessa o piu scommesse? (nel secondo caso, conviene giocarle tutte insieme oppure in giorni diversi?);
- che quote conviene giocare?;
- preferibile giocare da app oppure da sito?
grazie
-
@ematdg generalmente al riguardo non ce nulla di certo, quelli che possiamo darti sono dei consigli, che non avranno quindi con certezza un effetto migliore, ma generalmente consigliamo di scommettere i 500€ in più scommesse, anche divise in più giorni, e farlo su partite di competizioni importanti, per la quota generalmente basta rispettare quella minima di 1,25 della promozione, magari puoi rimanere su una quota di 1,5
-
Il bookmkaer in questione è un disastro. La maggior parte di chi ha scritto qua dentro non ha ricevuto il bonus.
Ho letto vari commenti di gente che ha ricevuto il gold bonus ed è stata limitata in seguito, perdendo quindi i soldi eventualmente vinti con le scommesse effettuate con il gold bonus. -
@gufettoh eh sì, altro che.
Io direi che eurobet i nuovi utenti non devono farla proprio più. E anche questa è più probabile che si venga bloccati che non finirla correttamente. -
Potete dirmi in quanto tempo rispondono via mail visto che mi hanno bloccato il conto dall'oggi al domani. premetto che il bonus non centra in quanto ho il conto aperto da 2 anni. solita mail art.14 .............
ho mandato una mail con indicato nome utente, documenti in allegato, e indicando prelievo tramite iban mettedendo gia l'iban. Grazie a chiunque risponda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet