Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao, volevo sapere se dopo aver fatto la scommessa con il deposito e quella da 5€ di bonus e avendo già il bonus Gold accreditato sul conto fosse possibile ritirare i soldi senza perdere il bonus Gold da 300€. Si può fare? O lo perdo? Così poi li posso depositare su Betfair e usarli per le bancate
-
@michelepi1990 ho inviato una mail ieri pomeriggio senza ricevere risposta alcuna e ho copiato la stessa appena ora. Se trovi una dritta fammi sapere perfavore perchè ho piu di 650 euro VINTI bloccati sul conto!
-
@ddomxj89 anche io ho provato a contattarli via mail, per ora senza successo.
-
@pluck12 se hai ricevuto il bonus gold sul conto, si, puoi prelevare ora il saldo reale
-
Salve a tutti, i sistemi sono validi come scommesse qualificanti ai fini dello sblocco del bonus?
-
@lucc9 generalmente quel tipo di scommessa non è mai accettata dai bookmaker ai fini promozionali, nel caso di snai non è specificato ma ti sconsigliamo di farlo
-
ho depositato il 16, ho giocato e lasciato l'importo delle vincite, il 18 ho ricevuto il bonus dei 5 euro, che ho già giocato. per il bonus gold ancora nulla, il tempo è normale?
-
@peppolo si, devi attendere 7 giorni lavorativi dal deposito, weekend escluso
-
Scusate sono nuovo, nel caso di questa offerta se il mio budget massimo è di 400 euro, quanto devo depositare al massimo per riuscire a non dover bancare su betfair oltre il mio budget ?
-
@willi99 in generale con un budget di quel tipo per ora ti sconsigliamo in generale di fare quest'offerta se ne hai altre da poter fare che ne richiedono uno minore, così da poter aumentare il budget e poter sfruttare meglio questa promozione, con quel budget comunque non potresti andare oltre un deposito iniziale di circa 50/60€ per un bonus quindi di quel valore facendo attenzione alle scommesse che fai per non esagerare con le quote e non farcela con il budget
-
Conto sospeso con scommesse in corso. Farò cashout, nel frattempo qual è la procedura più veloce per farmi restituire i soldi versati ?
-
Preciso che i 100€ versati li avevo già scommessi
-
@donato98 se le scommesse sono state effettuate con denaro reale verranno pagate quindi devi bancare.
-
Cioè quindi la scommessa fatta con denaro reale rimane giocata anche con il conto bloccato? Mentre là bonus no
-
@donato98 esatto
-
E come faccio, finita la partita di riferimento, a prelevarli il prima possibile ?
-
@donato98 o attendi il termine delle verifiche o richiedi la chiusura conto con riaccredito del saldo su IBAN.
-
Preferisco la seconda opzione, devo mandare una mail ?
-
Ovviamente solo se la scommessa risulterà vincente, perché se risulta perdente il saldo sarà azzerato giusto ?
-
@donato98 sì certo, la mail è snaicard@snai.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet