Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@totoprati10 Da quello che ho notato, è circa il 40% di quelli che scrivono qui, però bisogna dire che ci sono altri siti e che ci sono comunque lurkers.
Consiglio di fare questa promozione intorno al 16, depositando 100 euro e basta, però.
-
@pagliamb Puoi farlo se vuoi, ma io se fossi in te giocherei tipo alle slot o gratta e vinci etc..
-
Comunque io ho contattato l'assistenza tramite il form chiedendo la chiusura del conto e il riaccredito dei soldi e non mi hanno cagato di striscio, gli altri come hanno fatto?
-
Buonasera, mi è stato erogato il bonus gold e volevo sapere se adesso posso prelevare il saldo vincente e poi giocare il bonus?
-
@angelsmool si puoi prelevare il saldo reale, non inficia il bonus gold
-
@didowanderer prova anche via email a snaicard@snai.it
-
Ragazzi quindi vale la pena tentare questa benvenuto? Io stavo pensando di depositare 100€ per ricevere il bonus di 100€. Sempre meglio di nulla. In più limito la possibilità di farmi bloccare l’account.
-
@paramisha-0 generalmente si, conviene comunque provarla, anche perché snai è un ottimo bookmaker anche per le ricorrenti, puoi quindi provare a farla depositando meno e ricevendo meno bonus
-
Sono entrato nel rollover, posso ritirare il saldo reale prima di proseguire?
-
@louygee si, puoi farlo visto che hai già ricevuto il saldo bonus
-
Ma per depositare è necessario aspettare che vengano erogati i 5 euro di bonus?
-
@pasciccio93 no, non è necessario, una volta che il conto è verificato, e questo può avvenire anche prima della ricezione dei 5€ bonus, puoi depositare
-
Per quanto riguarda la scommessa con il deposito, vale per qualunque sport, tennis compreso? Consigliate di giocare il tennis in generale?
-
@pasciccio93 Si, valgono tutti gli sport. Per quanto riguarda il Tennis valgono le accortezze che valgono anche con il calcio ovvero quelle di scommettere su eventi maggiori e di prestigio evitando tornei e tennisti sconosciuti.
-
Buonasera,
il primo versamento di 500 € si puo' giocare su piu scommesse o è meglio giocarlo in un unica soluzione ??Grazie
-
@leonardd069 puoi giocarlo in più scommesse senza problemi
-
Nientenon so per quale motivo, perché non me lo vogliono specificare, mi hanno erogato solo il bonus da 5€, però almeno non mi hanno chiuso il conto, spero in quel che ricorrente decente
-
@andrea-123 ciao! Giusto per curiosità, dopo quanti giorni dalla convalida ti hanno dato il bonus?
-
@chomp96 ciao, gentilmente puoi spiegare cosa significa fare cash out?
E come si fa ad annullare la bancata?Grazie
-
@a300 cashout è un tasto che se cliccato annulla le bancate in atto in quella partita con delle puntate uguali ed opposte. Non va mai cliccato in generale, se non appunto nei casi in cui tu non dovevi bancare e devi annullare la bancata totalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet