Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@giokiks25 esatto, depositando 100€, e giocandoli come da guida, ne riceverai 100 bonus
-
@chomp96 in che modo posso prelevare col conto bloccato?
-
@giangi697 non è possibile prelevare finchè il conto è appunto bloccato per le verifiche. Devi attendere l'esito delle verifiche o richiedere la chiusura del conto con riaccredito su di un iban a te intestato tramite bonifico bancario.
-
@davide io avevo effettuato un prelievo prima che mi bloccassero il conto che pero non ho ricevuto ancora, ma ci sta perche c'è il week end di mezzo, c'è un modo per controllare che non me l'abbiano bloccato?
-
@giangi697 l'unico modo è attendere o chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
Ciao a tutti, piccolo quesito. Io ho depositato 200 euro giovedì, e con la giornata di ieri li ho gia' scommessi tutti e 200. Se non ho capito male i 7 giorni scadrebbero venerdì? A questo punto volevo chiedere, per non fare passare 5 giorni senza scommettere niente dopo aver scommesso 200 euro in 4 giorni, posso piazzare una o 2 scommesse in nations League, andando quindi oltre i 200??
-
Se poteste stimare una % di quanti vengono limitati, quale sarebbe?
-
@totoprati10 Da quello che ho notato, è circa il 40% di quelli che scrivono qui, però bisogna dire che ci sono altri siti e che ci sono comunque lurkers.
Consiglio di fare questa promozione intorno al 16, depositando 100 euro e basta, però.
-
@pagliamb Puoi farlo se vuoi, ma io se fossi in te giocherei tipo alle slot o gratta e vinci etc..
-
Comunque io ho contattato l'assistenza tramite il form chiedendo la chiusura del conto e il riaccredito dei soldi e non mi hanno cagato di striscio, gli altri come hanno fatto?
-
Buonasera, mi è stato erogato il bonus gold e volevo sapere se adesso posso prelevare il saldo vincente e poi giocare il bonus?
-
@angelsmool si puoi prelevare il saldo reale, non inficia il bonus gold
-
@didowanderer prova anche via email a snaicard@snai.it
-
Ragazzi quindi vale la pena tentare questa benvenuto? Io stavo pensando di depositare 100€ per ricevere il bonus di 100€. Sempre meglio di nulla. In più limito la possibilità di farmi bloccare l’account.
-
@paramisha-0 generalmente si, conviene comunque provarla, anche perché snai è un ottimo bookmaker anche per le ricorrenti, puoi quindi provare a farla depositando meno e ricevendo meno bonus
-
Sono entrato nel rollover, posso ritirare il saldo reale prima di proseguire?
-
@louygee si, puoi farlo visto che hai già ricevuto il saldo bonus
-
Ma per depositare è necessario aspettare che vengano erogati i 5 euro di bonus?
-
@pasciccio93 no, non è necessario, una volta che il conto è verificato, e questo può avvenire anche prima della ricezione dei 5€ bonus, puoi depositare
-
Per quanto riguarda la scommessa con il deposito, vale per qualunque sport, tennis compreso? Consigliate di giocare il tennis in generale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet