Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@nancy8775 Potresti giocarlo a quote basse con responsabilità più bassa però, molto probabilmente, andresti in rollover 8X andando nel tempo a usare comunque la stessa responsabilità che avresti usato se avessi scommesso il bonus in una volta sola.
-
@nancy8775 se non riesci ad avere disponibilità per un rf 300/120, non ne avrai a sufficienza in generale per questa offerta, a prescindere dal dividere o meno la giocata iniziale, se la dividi e inizi a vincere su snai non potrai prelevare il saldo bonus finchè non ne avrai completato il rollover, quindi prima di iniziare devi avere un budget adeguato anche per affrontare il caso peggiore
-
Salve a tutti, ho aperto snai circa 5 anni fa ( non lo ricordavo neanche). Provando a riaccedere a quel conto snai mi ha informato che hanno chiuso il conto perchè non avevo finalizzato l'iscrizione (non ho mai depositato e non credo neanche di aver mandato il documento).
Ora vorrei fare la benvenuto ma ho paura di depositare i 300 euro e poi vedermeli bloccati per chissa quanto tempo.... Ieri ho contattato l'assistenza ma mi hanno solo ripetuto i T&C (l'offerta è valida solo per nuovi clienti...blabla) quando ho provato a chiedere per il mio caso specifico non hanno mai risposto direttamente...Cosa mi consigliate di fare ? Qualcuno ha già avuto una simile esperienza?
-
@Mikimix non hai provato a scrivere a gestionesnaicard@snaitech.it ?
-
@TheGhostNinja no, ho sentito solo la chat live. ora magari provo a chiamare l'assistenza. a te è successa una cosa simile?
-
@Mikimix mai avuto esperienze simili
-
Scusate, sui t&c avevo letto che si aveva tempo fino ad ottobre per depositare, quindi ho depositato lunedì 05 agosto quando mi ero iscritto a luglio. Ad oggi ancora non mi è arrivato il bonus. Qualcuno e’ successo una cosa simile?
Grazie -
@IvanNinja82 hai 30 giorni di tempo dal momento dell'iscrizione per depositare
-
@TheGhostNinja quando mi sono iscritto c era scritto, che si poteva depositare entro Ottobre, non 30 gg
-
@IvanNinja82 Forse non conta oggi come giorno lavorativo, ti consiglio di contattare gestionesnaicard@snaitech.it.
-
Scusate una domanda che magari può sembrare un po stupida, mettiamo caso vinco la scommessa bonus su snai e non voglio completare il rollover, posso tranquillamente prelevarmi le vincite subito e rinunciare ai 300 euro bonus e finisce li? e quindi semplicemente vado in pari riprendendomi i soldi che ho speso e non guadagnando nulla giusto?
-
@gioggio83 no, se vinci con il bonus, le vincite che hai ottenuto con esso rimangono saldo bonus, e non potrai prelevarle finchè non avrai concluso il rollover o avrai perso tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 Sì ho capito quello che volete dire. Per ora mi dedico ad altro e torno su questa appena mi è possibile. Grazie per la pazienza e le spiegazioni!
-
@TheGhostNinja vi siete spiegati benissimo e soprattutto mi avete fatto capire che il mio ragionamento andava contro di me e non a favore. Penso che la vostra strategia sia ottimale quindi aspetto che il mio gruzzolo cresca prima di fare questa!
-
@nancy8775 di nulla
-
Dopo più di 2 settimane non mi fa ancora accedere. Ho già giocato il saldo e ho vinto su snai. Cosa potrei fare?
-
@maik92 puoi al massimo provare a contattarli, anche se ci sono stati casi di accredito molto tardivo
-
@Chomp96 a me non fa proprio accedere, oltre al bonus che non mi è arrivato
-
@maik92 allora prova a contattarli
-
nella guida consiglia fondi disponibili 3000 euro...sono i fondi totali o quelli ds avere su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet