Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao, ho un piccolo problema, parecchi mesi fa avevo sbagliato una fare una scommessa con il saldo bonus dell'offerta benvenuto. In pratica la partita su cui cui mi ero giocato i soldi si gioca prossima settimana che è ben oltre i tre mesi iniziali nei quali completare il rollover del bonus benvenuto. Sapreste dirmi cosa succede se la puntata risulta vincente su snai? i soldi sarebbero bonus non prelevabile?
-
@xbasko i soldi della vincita sarebbero stornati in quanto ottenuti con un bonus ormai scaduto
-
@davide allora cerco di coprirmi come posso, grazie
-
buonasera, una volta ricevuto il bonus gold, va rigiocato subito?
-
@angelsmool hai 90 giorni di tempo dall'accredito per giocarlo e completarne un'eventuale rollover, non ce quindi molta fretta
-
Buongiorno, in cosa consiste il blocco dell'account? nell'impossibilità anche di prelevare il saldo reale?
E, ammettendo che arrivi la limitazione, quali sono le tempistiche? durante il rollover? durante la scommessa qualificante? -
@piermerc no, il saldo reale potrai in ogni caso prelevarlo, la limitazione se avviene arriva generalmente prima dell'accredito del bonus, ovvero non ti verrà accreditato in generale, dopo quindi la qualificante
-
Grazie mille. Il prelievo del saldo reale, avviene come ho letto in risposte precedenti, ossia tartassandoli di mail, oppure, essendo saldo reale, vi è un qualche automatismo nel prelievo? nel senso, se mi bloccano devo penare i miei 500 euro di deposito per riaverli oppure vado in impostazioni>preleva?
-
@piermerc se vieni semplicemente limitato, e continui a poter accedere al conto, potrai prelevare normalmente, se invece ti verrà bloccato l'account, dovrai scrivergli via mail per prelevare prima dell'eventuale sblocco dell'account che può richiedere diversi mesi
-
@chomp96 l'una o l'altra evenienza sono aleatorie? Non posso sapere anticipatamente se verrò limitato o bloccato?
-
@piermerc se non fai nulla di vietato come multiaccount, connessione a reti pubbliche, e scommesse su partite sconosciute generalmente non verrai bloccato
-
Ragazzi buongiorno, non riucordo una cosa, ho fatto il deposito qualificante il 21/09
quando dovrei ricevere il bonus?
-
@elpako90 dovresti riceverlo in questi giorni, se per domani non lo ricevi prova a contattarli al riguardo
-
@chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti, ho depositato il 22 settembre di sera e giocato le qualificanti il giorno stesso e nei due successivi: il bonus dovrebbe arrivare entro stasera giusto?
-
@lucaninja93 generalmente si, qualora non dovesse arrivarti prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
ragazzi buongiorno, ho intenzione di sfruttare questa offerta ma vedo che può dare problemi, mi sconsigliate di farla?
-
@davide-apuzzo dipende generalmente da te, consigliamo comunque generalmente di farla come una delle ultime
-
@chomp96 infatti è una delle ultime offerte che devo completare, malgrado dovessero bloccarmi il conto allora i soldi andranno persi o solo temporaneamente bloccati?
-
@davide-apuzzo i tuoi soldi reali non andranno mai persi, potrai comunque ritirarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet