Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao, ho intenzione di dividerre i 500€ in più scommesse..cambia qualcosa se li scommetto in 5 scommesse da 100 lo stesso giorno o devo farlo spalmato su più giorni?
-
@eghinho96 sarebbe preferibile dividerli in più giorni per non dare troppo nell'occhio
-
Ma se li scommetto oggi su giorni diversi va bene? Oppure giorno per giorno devo entrare e scommettere?
-
@eghinho96 ha senso se tu piazzi le scommesse in più giorni, quindi oggi giochi 100, domani 100, dopodomani ancora. È sospetto che un giocatore giochi tutti i 500€ nello stesso giorno.
-
valgono le scommesse live come qualificante?
-
@danielhipop si valgono
-
Buongiorno,
io ho depositato i 500€, ho giocato il deposito suddiviso in 5 scommesse da 100€. Mi è arrivato il bonus da 300€, l'ho scommesso e tra la puntata e l'esito della scommessa mi hanno bloccato il conto ai sensi dell'art 14. del contratto.
Ora sono con più di 500€ sul saldo Snai dovuto ad alcune vincite relative alle prime 5 scommesse, 300 € bonus impegnati su una puntata e una cifra considerevole bancata su betfair a copertura di quest'ultima puntata fatta col bonus.
Volevo capire se la puntata fatta coi 300€ bonus se dovesse risultare vincente verrà accreditata lo stesso la vincita (quindi posso stare tranquillo e lasciare la bancata su betfair?) e secondo cosa come posso prelevare i miei fondi da Snai visto che non posso nemmeno accedere al conto. -
@baccolo si verrà accreditata lo stesso la vincita e potrai completare il bonus dopo lo sblocco del conto, che in genere non porta via più di 1-2 settimane. Anche per i prelievi potrai farli a conto sbloccato, prima non è possibile
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea-123 purtroppo non si può fare, inoltre il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Buonasera, preciso che ancora devo iniziare il bonus di snai ma ho avuto un pensiero, una volta giocato i 300€ bonus in RF con quota 3/4(nel caso di vincita su snai), invece di riutilizzare il punta/banca, non si può rigiocare dividendo il bonus su quote tipo over/under tra 1.80/1.90 per convertire il bonus ?
-
@gekyscomm intendi senza bancare? No, non avrebbe alcun senso farlo.
-
ovviamente sono cascato nel rollover, dato che dura 90 giorni, potrei anche usarli per contropuntare altre promo o consigliate di terminare la cosa il prima possibile con scommesse mirate? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 sì volendo puoi usarlo per contropuntare, basta fare attenzione a non andare oltre i 90 giorni.
-
@freddie grazie!
in caso di blocco del conto e quindi impossibilità di completare il rollover nei 90 giorni, il bonus gold e relative vincite verrebbe azzerato? -
@jonny87 sì in quel caso sì, per prudenza converrebbe infatti completarlo quanto prima.
-
Con un budget di 1500€ quanto mi consigliate di depositare ?
-
@gekyscomm con quel budget ti conviene depositare 200€ in modo da ricevere 150€ bonus.
-
@freddie ok, grazie mille
-
si può depositare con skrill come primo deposito qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet