Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Thomas11 il tuo messaggio viola il regolamento del forum che ti invitiamo a leggere su: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
vi limitano tipo il giorno dopo che vi convalidano il documento oppure il documento è già convalidato e vi limitano dopo la prima scommessa?
-
Quando te lo sospendono puoi prelevare con paypal?
-
@cirods no non potrai farlo, dovrai attendere il termine delle verifiche.
-
@freddie neanche se richiederò la chiusura del conto?
-
@cirods sì in tal caso puoi richiedere l'accredito del saldo sul tuo IBAN, dovrai specificare tutto nella mail.
-
Ho aperto il conto ieri su snai...oggi mi arriva una prima e-mail in cui dicono account verificato e una seconda che mi dice account in revisione sotto l'articolo 14 attesa di 189 giorni, come evitare tutto cio ??
-
@totomatt purtroppo non c'è un modo vero e proprio, devi ora semplicemente attendere il termine delle verifiche.
-
@simcap88 anche a me lo stesso problema...come procedo
-
@Freddie ma se adesso aprissi un altro account come mi consigliate di procedere??
-
@totomatt non potrai aprire un altro account, devi attendere il termine delle verifiche.
-
@Freddie e in piu rischio di perdere il bonus...ancora non ricaricavo neanche
-
Questo post è eliminato! -
@totomatt il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub
-
Ciao, ho intenzione di dividerre i 500€ in più scommesse..cambia qualcosa se li scommetto in 5 scommesse da 100 lo stesso giorno o devo farlo spalmato su più giorni?
-
@eghinho96 sarebbe preferibile dividerli in più giorni per non dare troppo nell'occhio
-
Ma se li scommetto oggi su giorni diversi va bene? Oppure giorno per giorno devo entrare e scommettere?
-
@eghinho96 ha senso se tu piazzi le scommesse in più giorni, quindi oggi giochi 100, domani 100, dopodomani ancora. È sospetto che un giocatore giochi tutti i 500€ nello stesso giorno.
-
valgono le scommesse live come qualificante?
-
@danielhipop si valgono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet