Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
domandina per lo @Staff-NinjaBet: se ho depositato oggi, i 5 giorni scadono mercoledi o giovedi? in pratica oggi è il giorno 1 nonostante non sia un giorno di 24ore? spero di essermi spiegato
-
@jonny87 scadono mercoledì
-
Ciao a tutti, per evitare la sospensione del conto e terminare l'offerta può essere utile depositare una cifra inferiore? Se sì, quanto?
-
@giuse-dagostino generalmente la cosa potrebbe aiutare, ma comunque non è certo, in linea generale scommetti sempre su partite di competizioni importanti e non dovresti avere problemi, per la cifra da depositare, non ce una cifra che ti assicuri il bonus, quindi scegline una tu che preferisci
-
ciao a tutti , un informazione il bonus di 300 lo si deve giocare per forza tutto subito o si puo dividerlo in piu giocate ? grazie mille !!
-
@blecchino la prima giocata va fatta una unica da 300, se vinci con essa potrai dividere le giocate
-
@davide gazie mille
-
Ho inviato l email per il rimborso del mio saldo ma ancora nessuna risposta ( 10gg circa du attesa) come fare ? Sul conto ho i miei 500! Depositati inizialmente
-
In caso di sospensione dell' account com'è meglio procedere per riavere i soldi sul conto, ho 800 euro dovuti al deposito e alla prima vincita
-
@massymyno3 ti consigliamo di sollecitarli via email ogni 2-3 giorni anche in caso di mancanza di risposta per velocizzare la procedura
-
@danielbet110699 dipende da te se vuoi mantenere il conto aperto e sfruttare le promozioni future. Anche se decidessi di chiuderlo non è immediato il riaccredito del saldo e potrebbero comunque passare 1-2 settimane.
-
Questo post è eliminato! -
@Thomas11 il tuo messaggio viola il regolamento del forum che ti invitiamo a leggere su: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
vi limitano tipo il giorno dopo che vi convalidano il documento oppure il documento è già convalidato e vi limitano dopo la prima scommessa?
-
Quando te lo sospendono puoi prelevare con paypal?
-
@cirods no non potrai farlo, dovrai attendere il termine delle verifiche.
-
@freddie neanche se richiederò la chiusura del conto?
-
@cirods sì in tal caso puoi richiedere l'accredito del saldo sul tuo IBAN, dovrai specificare tutto nella mail.
-
Ho aperto il conto ieri su snai...oggi mi arriva una prima e-mail in cui dicono account verificato e una seconda che mi dice account in revisione sotto l'articolo 14 attesa di 189 giorni, come evitare tutto cio ??
-
@totomatt purtroppo non c'è un modo vero e proprio, devi ora semplicemente attendere il termine delle verifiche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet