Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Conto limitato ancor prima di scommettere i 300€ bonus, avevo effettuato l'ultimo prelievo tipo 24 ore prima ma su paypal ancora nulla. Li contatto tramite email?
-
Avrei una domanda, il bonus lo danno pure se il conto viene aperto in un'agenzia?secondo voi se apro il conto in un'agenzia avro piu' chance che il conto non mi venga bloccato , usando comunque le dovute precauzioni?
-
@didowanderer si, contattali al riguardo a snaicard@snaitech.it
-
@xoloti al riguardo non abbiamo molte info, se registrandoti in agenzia avrai comunque la possibilità di riscattare il bonus della seguente benvenuto, può essere un buon tentativo provare a farlo
-
se si viene limitati significa che i soldi depositati e non ancora giocati non possono più essere prelevati?
-
@heaven-0 no, potrai comunque prelevarli senza problemi, o rendendoli prima prelevabili con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati, o chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo
-
Ciao, volevo solo sapere se la Snai mi potrebbe limitare o meno il conto con questa offerta.
-
@eghinho96 se giochi su partite di competizioni importanti, e non fai nulla di vietato come il multiaccount, non avrai problemi
-
nel caso in cui si viene limitati e non si ha il bonus, si può prelevare senza problemi?
-
Ragazzi almeno a me non fa nemmeno accedere all'account (sospensione secondo articolo 14 ecc.), ho provato a contattarli tramite email ma per ora ancora nessuna risposta e dei soldi (che avevo prelevato il giorno prima la limitazione) ancora nulla.
-
Salve ho un problema
Come anche ad altri ragazzi anche a me hanno bloccato l account snai dopo aver effettuato la scommessa da 500 euro (e purtroppo averla vinta)
Ora mi trovo ij una situazione particolare.
Mi é arrivato il bonus da 300, l ho giocato, l ho bancato e la partita giocherebbe domani. Pero ho il conto bloccato. Mi consigliate di annullare la bancata? Perche nel caso in cui la scommessa dovesse vincere avrei tutta la vincita in gold bonus che pero scade dopo un tot, e quindi rischierei di perdere tutto. La cosa piu razionale che mi viene da pensare é annullare la bancata. Inoltre volevo chiedere ai ragazzi che stanno nella mia stessa situazione come avete fatto a rendere prelevabile la vincita della scommessa da 800 col conto bloccato? -
@didowanderer mi trovo nella tua stessa situazione, ho prelevato il giorno primandella limitazione
-
@melonida ti conviene annullare la bancata perché nel caso la scommessa risultasse vincente ti troveresti centinaia (se non più di 1000) di euro di perdita, il bonus a conto sospeso ce lo scordiamo. Contattali tramite email richiedendo l’accredito dei tuoi soldi e fammi sapere.
-
@didowanderer si infatti sto provando a contropuntare la.bancata in modo tale da annullarla, prima email inviata. Se non rispondono entro una settimana provo a chiudere il conto.
-
Ciao a tutti,
Snai mi ha sospeso il conto per 180 giorni dopo aver effettuato la scommessa qualificante. Tale scommessa però è ancora in corso e la partita di svolgerà stasera. Come devo comportarmi in questo caso? La giocata è ancora valida e la bancata la lasciò attiva, oppure annullo la bancata perché anche la scommessa verrà annullata?
-
@giannipani94 la scommessa fatta con saldo reale rimane attiva, lascia quindi attiva anche la bancata
-
domandina per lo @Staff-NinjaBet: se ho depositato oggi, i 5 giorni scadono mercoledi o giovedi? in pratica oggi è il giorno 1 nonostante non sia un giorno di 24ore? spero di essermi spiegato
-
@jonny87 scadono mercoledì
-
Ciao a tutti, per evitare la sospensione del conto e terminare l'offerta può essere utile depositare una cifra inferiore? Se sì, quanto?
-
@giuse-dagostino generalmente la cosa potrebbe aiutare, ma comunque non è certo, in linea generale scommetti sempre su partite di competizioni importanti e non dovresti avere problemi, per la cifra da depositare, non ce una cifra che ti assicuri il bonus, quindi scegline una tu che preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet