Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
é uguale se le schedine terminano dopo i 5 giorni dal deposito§
-
@leomoras si non importa se terminano dopo, basta piazzarle entro il 5° giorno
-
Ragazzi come posso controllare se il documento è stato convalidato? Non è arrivata nessuna mail.
-
Salve a tutti mi sono registrato su Snai il 24 agosto ed entro il 28 ho giocato l'intero deposito, oggi mi hanno sospeso il conto con la solita tiritera ora chiedo
1 quando e se verificheranno il conto mi daranno il bonus visto che i tempi e le modalità li ho rispettate?
2 non dovrebbero verificare il conto in fase di registrazione ed invio documentazione? Anziché dopo aver fatto depositare i clienti e così bloccare anche il denaro residuo? Grazie mille -
@linus ovviamente, lo fanno apposta. per non darlo.
-
Il mio conto è stato sospeso con 400 euro di saldo reale dentro... (Articolo 14). Cosa posso fare?
-
@ninjadi contattali al riguardo via mail a snaicard@snaitech.it richiedendo il prelievo del saldo sul conto via iban, allegando il tuo iban
-
Voglio registrarmi a snai, senza fare la benvenuto che pare troppo rischiosa, posso fare il Bonus Primo Deposito (50% deposito fino a 30€) o anche lei è a rischio limitazione?
-
@scervini Da quello che ho notato, chi deposita poco, circa 100 euro o meno ha più chance di non essere limitato.
-
Ragazzi a me hanno accreditato il bonus dopo 2 giorni e avevo scommesso solo 200€, non è strano?
-
@didowanderer a volte succede, potrai usare quel bonus senza problemi
-
Ma tutto il resto posso prelevarlo a questo punto?
-
@didowanderer gioca comunque il resto del deposito che ancora non hai giocato a quota minima di 1,25, avendo comunque ricevuto il bonus potrai ora prelevare senza problemi
-
Ragazzi se c'è il rischio che il conto venga bloccato a rollover in corso (e quindi con migliaia di euro in bonus che credo vadano persi a quel punto) è conveniente secondo voi scommettere i 300€ bonus in tranche? Magari 100€ alla volta così che se la scommessa risultasse vincente almeno "passano" su SNAI meno soldi. Nel caso come imposto il RF?
-
@didowanderer se giochi a rating che non sono surebet, e lo fai su partite di competizioni importanti, non avrai problemi in generale, anche scommettendo cifre ben più alte di 300€ in una sola scommessa
-
ragazzi ma se il bookmaker mi limita il conto e non mi accredita il bonus, perdo i miei soldi?
-
@pakito0123 avrai al massimo una perdita pari a quella qualificante per giocare i 500€, ma generalmente se scommetti su partite di competizioni importanti non avrai problemi
-
ciao a tutti ! E' da un po' più di un mese che su Snai ogni volta che cerco di piazzare una scommessa mi dice "operazione non permessa". Un messe fa ho scritto in chat per chiarimenti , mi hanno detto di cambiare browser e comunque dopo averlo fatto la situazione non cambia. Dopo averlglielo riferito mi hanno detto che devo aspettare. Oggi ho riprovato e comunque non mi permette di piazzare nessuna scommessa. E' già successa questa cosa a qualcuno prima di me ? Loro continuano a mandarmi bonus ricarica e non mi è arrivata nessuna email di suspensione del conto. Tutto ciò è success dopo aver vinto una scommessa di tennis a quota 1.21 dove avevo piazza 100 euro. Dovrei chiamare il centralino?
-
@chomp96 Io ho scommesso sia la qualificante che il bonus su "La Liga", e nonostante ciò mi è stato bloccato il conto con all'interno 300 euro di saldo bonus + i 975 euro che avevo bancato. Ovviamente ho preso tutte le precauzioni possibili ma niente. Contattando l'assistenza ti rispondono sempre allo stesso modo, citando l'art. 14 del contratto. Speriamo che sia stato solo un caso isolato.
-
se io deposito oggi i 500 e li scometto già oggi su una partita che giocano tra 7 giorni...non rispetterei il requisito di scomettere l 'intero deposito entro 5 giorni dal caricamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet