Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@freddie dove si trova? nella guida non vedo riferimenti a questo
-
@soltantoo nel punto 5 della guida è specificato, ad ogni modo appare così nella schedina:
-
@freddie grazie
-
ciao, come consigliate di procedere con questa offerta?
-
@squalo92 e gli sono state annullate le vincite?
-
é uguale se le schedine terminano dopo i 5 giorni dal deposito§
-
@leomoras si non importa se terminano dopo, basta piazzarle entro il 5° giorno
-
Ragazzi come posso controllare se il documento è stato convalidato? Non è arrivata nessuna mail.
-
Salve a tutti mi sono registrato su Snai il 24 agosto ed entro il 28 ho giocato l'intero deposito, oggi mi hanno sospeso il conto con la solita tiritera ora chiedo
1 quando e se verificheranno il conto mi daranno il bonus visto che i tempi e le modalità li ho rispettate?
2 non dovrebbero verificare il conto in fase di registrazione ed invio documentazione? Anziché dopo aver fatto depositare i clienti e così bloccare anche il denaro residuo? Grazie mille -
@linus ovviamente, lo fanno apposta. per non darlo.
-
Il mio conto è stato sospeso con 400 euro di saldo reale dentro... (Articolo 14). Cosa posso fare?
-
@ninjadi contattali al riguardo via mail a snaicard@snaitech.it richiedendo il prelievo del saldo sul conto via iban, allegando il tuo iban
-
Voglio registrarmi a snai, senza fare la benvenuto che pare troppo rischiosa, posso fare il Bonus Primo Deposito (50% deposito fino a 30€) o anche lei è a rischio limitazione?
-
@scervini Da quello che ho notato, chi deposita poco, circa 100 euro o meno ha più chance di non essere limitato.
-
Ragazzi a me hanno accreditato il bonus dopo 2 giorni e avevo scommesso solo 200€, non è strano?
-
@didowanderer a volte succede, potrai usare quel bonus senza problemi
-
Ma tutto il resto posso prelevarlo a questo punto?
-
@didowanderer gioca comunque il resto del deposito che ancora non hai giocato a quota minima di 1,25, avendo comunque ricevuto il bonus potrai ora prelevare senza problemi
-
Ragazzi se c'è il rischio che il conto venga bloccato a rollover in corso (e quindi con migliaia di euro in bonus che credo vadano persi a quel punto) è conveniente secondo voi scommettere i 300€ bonus in tranche? Magari 100€ alla volta così che se la scommessa risultasse vincente almeno "passano" su SNAI meno soldi. Nel caso come imposto il RF?
-
@didowanderer se giochi a rating che non sono surebet, e lo fai su partite di competizioni importanti, non avrai problemi in generale, anche scommettendo cifre ben più alte di 300€ in una sola scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet