Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@helsink-y231415 questo non te lo so dire, probabilmente ti hanno chiuso il conto proprio perchè ne avevi già aperto uno in passato.
-
Salve vorrei avviare questa offerta tra oggi e domani però non trovo da nessuna parte i consigli per evitare di essere limitati. Qualcuno mi può aiutare?
-
La scommessa che chiude il rollover del bonus Gold può essere refertata dopo la scadenza del bonus? O deve essere refertata ENTRO la scadenza del bonus Gold?
-
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se questa offerta benvenuto e affidabile o SNAI limita facilmente il conto, quindi meglio non farla?
-
@pietrogoffredo è una promo Rischiosa..purtroppo è successo anche qualche giorno fa ad un utente di ritrovarsi il conto sospeso nel bel mezzo del rollover. A tuo rischio e pericolo.
-
Ciao, un'info, c'è qualcuno a cui gli hanno limitato/bloccato il conto? Qualcuno che non ha ricevuto il bonus?
-
@eghinho96 ci sono stati utenti bloccati, mentre erano in pieno rollover..!
-
@mezbar ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
La scommessa che chiude il rollover del bonus Gold può essere refertata dopo la scadenza del bonus? O deve essere refertata ENTRO la scadenza del bonus Gold?
-
@mezbar generalmente al riguardo non abbiamo molte info essendo quelle scadenze molto lunghe e quindi il problema spesso non si pone, considerando che a scommessa che conclude il rollover il resto del saldo bonus diventa reale, è molto probabile quindi che tale scommessa possa concludersi anche oltre la scadenza senza problemi, ma non possiamo darlo per certo
-
Scusate, un info, io ho depositato 500 euro su snai, fatto una scommessa d 200 sulla serie A, e subito mi è arrivata una mail di blocco dicendo che verranno effettuati dei controlli che potrebbero durare 180 gg. Dicono in alternativa che devo mandare la rescissione con iban per il riaccredito dei soldi. Ma conviene inviare subito il recesso o aspettare i 180 per vedere se non bloccano il conto?
-
@cam40 anche se ti dovessero sbloccare il conto purtroppo non potrai sfruttare la benvenuto in quanto i 500€ dovrai scommetterli entro 5 giorni dal deposito, per cui se vuoi eventualmente provare a poter sfruttare le ricorrenti, attendi la conclusione della verifica, altrimenti puoi procedere con quella procedura per il riaccredito del saldo che avevi sul conto
-
@chomp96 ma se chiudo il conto e faccio il riaccredito poi il conto lo posso riaprire?
-
@cam40 riaprendolo rimarrebbe bloccato, non cambierebbe quindi niente dalla tua attuale condizione
-
Ciao, mi sono registrato dal browser del telefono dal sito snai ho cliccato su registrati dove c'era il banner della promo di benvenuto,ma dopo l'inserimento dei dati mi è passato direttamente alla carica dei documenti, senza farmi scegliere il bonus, teoricamente dovrebbe averlo perso di default essendomi registrato dal link del banner della promo, ma andando nel mio conto in bonus è tutto vuoto,cè modo di vedere se effettivamente il bonus è attivo?
-
@mr-seven a posteriori non è verificabile l'attivazione del bonus, se comunque l'hai fatto da quella sezione non avrai problemi ed è attivo
-
@chomp96 teoricamente il fatto che non mi ha fatto scegliere quale bonus volere fa pensare che sia proprio perchè di default mi ha dato il BB_SPORT. Domani per sicurezza li contatto in chat prima di depositare (non so magari se non è attivato possono inserirmelo loro finche non deposito nulla)
-
SNAI utilizza prima il saldo bonus o quello reale?
Devo giocare il bonus ma ho anche altri soldi nel saldo reale e vorrei capire se utilizza in automatico quello bonus o devo prima prelevare -
@soltantoo utilizza prima il saldo bonus se la quota minima viene rispettata.
-
@freddie In che senso? io sto per giocare una quota 3.30, devo prelevare prima di giocare?
-
@soltantoo perdona il lapsus, ho corretto, procedi pure senza prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet