Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@davide giovedi scorso
-
@marco-prandi devono passare 7 giorni lavorativi, sabati e domeniche esclusi, quindi attendi fino a venerdì sera
-
@davide ok grazie
-
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se questa offerta benvenuto e affidabile o SNAI limita facilmente il conto, quindi meglio non farla?
-
@pietrogoffredo Ho la stessa domanda
-
ieri avevo fatto partire il prelievo da snai....oggi oltre a on essermi arrivati i soldi , non riesco più ad entare sull'account perchè c'è scritto che hanno bloccato l'account per verifiche tecniche...cosa posso fare e perchè l'hanno bloccato?
-
qualcuno per una risposta?
-
@helsink-y231415 puoi contattare la loro assistenza per un riscontro in merito al blocco del tuo account, via email a snaicard@snai.it
-
@davide " Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
questo è l'allegato della snai che cosa fare ?? perchè ho gia letto su internet che non rispondono mai....mi conviene far chiudere l'account e richiedere i soldi? -
a qualcun'altro è successa sta cosa?
-
@helsink-y231415 in genere sbloccano l'account dopo alcune settimane, se non intendi aspettare puoi richiedere la chiusura del conto
-
@davide e i soldi che avevo internamente me li dovrebbero inviare con la chiusura dell'account?
-
-
@davide sono rapidi in questo processo ovvero chiusura e invio soldi?
e alla chiusura dell'account devo allegare l'iban? -
@helsink-y231415 non c'è una tempistica standard, ti consiglio di allegare l'iban alla richiesta di chiusura del conto direttamente.
-
@davide ma come faccio a fare la firma elettronica sulla mail?
-
@helsink-y231415 per questi dettagli ti consiglio di dialogare direttamente con l'assistenza di snai in merito alla procedura per la chiusura del conto
-
@davide ultima domanda ,ma siccome io avevo fatto il primo account due anni fa poi mi è stato chiuso per mancanza di attività,dopo che ho riapero il secondo il codice identificativo del gioco rimane lo stesso perchè io ho solo una mail di due anni fa con il codice del conto di gioco
-
@helsink-y231415 questo non te lo so dire, probabilmente ti hanno chiuso il conto proprio perchè ne avevi già aperto uno in passato.
-
Salve vorrei avviare questa offerta tra oggi e domani però non trovo da nessuna parte i consigli per evitare di essere limitati. Qualcuno mi può aiutare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet